quote:Originally posted by cesare48> Ottimo esempio evviva gli italiani. pezzenti
concordo con paolomc,se parti al mattino presto non paghi. ciao cesare >
quote:Originally posted by babbiona> GRANDE!!! non perdi un colpo nel manifestare la tua buona educazione Io, per educazione, non ti dico cosa significa nel mio dialetto il tuo nic. Saluti Aldo
quote:Originally posted by cesare48> Ottimo esempio evviva gli italiani. pezzenti
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> per pagare prima delle scale mobili che portano alle biglietterie dei traghetti, sulla destra guardandole, ci sta il parcheggio anche coperto, con uno sportello con il bigliettaio tutto il giorno, compresa la notte. e i cartelli con la tariffa 8 euro sono chiari con scritto pagare alla cassa. perciò non ci sono scuse, anzi il pagamento sarebbe anticipato. saluti
Pezzenti a tutti quelli che partono la mattina presto e non pagano..? Mi sento offeso anch'io,una volta mi è capitato ma non era premeditato,solo che non c'era nessuno per pagare e dovevo partire. Credo che sia un diritto di chi paga quello di poter partire a qualsiasi ora,se non c'è chi riscuote peggio per lui. e' grave essere un pezzente..? cosi' a ghiaccio..[:)] >
quote:Originally posted by rataplan> per quanto riguarda il nick lo so bene, infatti non doveva essere il nick ma la password. per quanto riguarda la maleducazione di chi arriva nei posti e cerca di non pagare confermo tutto. sapessi quante volte in molti parcheggi per camper con il parchimetro sono uno dei pochi , non dico l'unico a fare il bigliettino, e quando mi vedono mi dicono ma dai tanto non passa nessuno a controllare. saluti saluti
quote:Originally posted by babbiona> GRANDE!!! non perdi un colpo nel manifestare la tua buona educazione Io, per educazione, non ti dico cosa significa nel mio dialetto il tuo nic. Saluti Aldo
>
>