In risposta al messaggio di arcagia640 del 04/07/2016 alle 08:40:20
Buongiorno per interrompere il viaggio verso la Polonia avete qualche consiglio su dove sostare in Austria che sia AA camping o libera va bene tutto,in autostrada si può sostare in Austria? Grazie mille .. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ciao arcagia640
In risposta al messaggio di salvatore del 04/07/2016 alle 10:31:54
Ciao arcagia640 In Austria e' probita la sosta libera. Non so e' possibile pernottare nelle aree autostradali (interessa anche me, se qualche amico ci puo' aiutare....) Esistono poche aree di sosta (le trovi nella appositasezione di Camperonline). Io mi sono fermato un paio di volte nell' area di sosta di Schwaz, nelle vicinanze dell' autostrada Innsbruck - Salisburgo (vedi sezione sosta): e' a pagamento (4 euro a notte, se non ricordo male e ha anche carico e scarico). La cittadina e' carina. Attenzione ai pesi e ai limiti di velocita'.
Grazie mille per il peso purtroppo posso fare poco sono fuori comunque,ma non di molto credo di stare nella multa più bassa. ..
In risposta al messaggio di Antopat del 04/07/2016 alle 12:57:28
Confermo Schwaz; cittadina interessante, area di sosta tranquilla e supereconomica con carico e scarico no 220v. Provata più volte. In autostrada mi fermo solitamente ai Rosengarten (i nostri Autogrill ma più tranquillli);mai avuto contestazioni dalla Polizei che è passata più volte. In alternativa a Schwaz c'è Bad Aibling (deviazione di 8 Km da Rosenheim), sono circa 80 Km più a nord. Ottima area di sosta, 10€ compreso corrente. L'area è a pochi metri dalle terme che ti consiglio caldamente se hai una giornata di tempo. Antopat
Ti ringrazio ma tempo non ne ho molto voglio arrivare presto in polonia che c'è tanto da vedere e i giorni sono pochi,se dici che si può sostare in rosengarten (autogrill) Allora mi sa che farò così. ...