CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare in Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
cacopetti
cacopetti
22/03/2008 71
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:50:15
x agosto sto programmando un viaggetto in danimarca, c'è qualcuno che è informato di come sia il comportamento del buon camperista lassu?[:D][:D] nel senso parcheggio libero oppure rigorosamente in aree riservate??
16
bri60
bri60
09/06/2009 1
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:41:06
Ciao,
sono stata l'estate scorso, ed ho fatto esclusivamente sosta libera.Solamente a Copenhagen mi sono fermata all'area di sosta.Mi fermavo tante volte nei porti turistici, dove erano i bagni con docce pagando 1- 2 Euro.
id="right">
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:51:58
Parcheggio libero in misura proporzionale al bion senso. Cioè, se anche trovi divieti specifici ai camper, nel giro di poche centinaia di metri c'è un psoteggio libero, e di solito più adatto. In ogni caso, la sosta libera notturna in Danimarca non è assolutamente vietata. Ho un opuscolo redatto dall'associazione camperisti locale che spiega la questione in dettaglio. Per quanto mi riguarda, gli unici problemi li ho incontrati a Billund. Geppe
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 18:25:06
quote:Originally posted by Geppego
Parcheggio libero in misura proporzionale al bion senso. Cioè, se anche trovi divieti specifici ai camper, nel giro di poche centinaia di metri c'è un psoteggio libero, e di solito più adatto. In ogni caso, la sosta libera notturna in Danimarca non è assolutamente vietata. Ho un opuscolo redatto dall'associazione camperisti locale che spiega la questione in dettaglio. Per quanto mi riguarda, gli unici problemi li ho incontrati a Billund. Geppe >
> ciao a tutti. ho già sollecitato consigli, e ne ho anche ricevuti, in un'altra sezione e ora rompo anche a voi. anche noi (mansardato con genitori e due figli) abbiamo in progetto le vacanze in danimarca e la perplessità era rappresentata dai prezzi dei campeggi (sicuramente bellissimi) e della vita in generale. se qualcuno vuole dare maggiori info... grazie in anticipo per geppe: si potrebbe avere un link per quel documento dei camperisti danesi? ancora rgrazie
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 09/06/2009 alle: 21:52:03
Ci sono stato parecchi anni fa e concordo in pieno sul fatto che basta buon senso e discrezione per la sosta libera. L'unico problema effettivamente l'ho avuto a Billund. Però abbiamo parcheggiato tranquillamente per la notte a pochi km.
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
17
cacopetti
cacopetti
22/03/2008 71
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:46:43
Va da se che il buon senso è il padre di ogni viaggio ben riuscito. io ho chiesto all'ambasciata un pò di materiale ma si sono limitati ad info generiche ( non prettamente camperistiche) unica info importante è che per accedere ai campeggi ci vuole la scandinavia card id="red"> che a loro detta si può fare nel primo campeggio che usi. ciao
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:11:51
quote: ho già sollecitato consigli, e ne ho anche ricevuti, in un'altra sezione e ora rompo anche a voi. anche noi (mansardato con genitori e due figli) abbiamo in progetto le vacanze in danimarca e la perplessità era rappresentata dai prezzi dei campeggi (sicuramente bellissimi) e della vita in generale. per geppe: si potrebbe avere un link per quel documento dei camperisti danesi? >
> Per i campeggi, non costano certo più dell'italia. Comunque, ci sono stato una volta sola e solo per una serie di motivi. Il documento l'ho recuperato nell'uffico turistico di Ribe, ma credo lo si possa trovare in tutti gli uffici danesi. In pratica, è una specie di portolano locale, scritto in danese e inglese, con una serie di precisazioni e indicazioni tra cui quella della sosta. Geppe
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 07:26:12
[/quote] Per i campeggi, non costano certo più dell'italia. Comunque, ci sono stato una volta sola e solo per una serie di motivi. Il documento l'ho recuperato nell'uffico turistico di Ribe, ma credo lo si possa trovare in tutti gli uffici danesi. In pratica, è una specie di portolano locale, scritto in danese e inglese, con una serie di precisazioni e indicazioni tra cui quella della sosta. Geppe [/quote] grazie geppe

Modificato da pincopallino il 12/06/2009 alle 07:27:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link