quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 30/04/2015 20:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao wily55,posso dirti che dove mi trovo adesso è un ampio parcheggio gratuito con carico/scarico e si trova in viale tritone a Pinarella a circa 500mt dalla spiaggia. Ljppj
quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 30/04/2015 20:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Wily55..per quando ti serve l'informazone ,io leggo solo adesso perchè ho lavorato questo finesettimana , io sono di Milano Marittima e se vuoi telefonami che ti dò delle dritte , Gianni 338 47 02 199
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/05/2015 18:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni .... come va? tutto bene? Per rispondere a Willy55 .... noi, la settimana dopo pasqua, tornando da Venezia, ci siamo fermati ad Igea Marina, all'area Rio Pircio. L'ho trovata una buona area, con dei servizi ottimi, ma comunque, ho visto che ce ne sono diverse altre in zona, credo altrettanto buone visto la "vocazione" turistica della Romagna. Volevo contattarti per un caffè insieme, ma ho letto che te ne stavi a mollo in quel di Saturnia ..... sarà per la prossima volta [:)][:)] ( ....intanto memorizzo il numero di cellulare) Un abbraccio Carlo DucatiX (Carlo)