quote:Originally posted by McL430VF> Grazie per le Info...e se mi permetti ne vorrei approfittare ancora: In quale paese mi consigli di pernottare (visto che la maggior parte dei campeggi aperti dovrebbero essere tranquilli)? Grazie [;)]id="Verdana">
Ciao, ti rispondo io che sono di Como [;)]. Se guardi sotto Sosta-AA Italia, in provincia di Como e di Lecco ne trovi diverse, non ti so dire come siano (per motivi di vicinanza [:D]) a parte la AA La Punta che sembra valerne la pena, per il resto vedi quali sono quelle sul lago. Se vuoi visitare il centro di Como il più comodo da usare, come indicato, é quello in Viale Roosevelt, é di fronte alla questura e a 10 min. a piedi dal centro, mentre se passi dall'Autoparco Comense (che rimane a 2 min. dal confine con la Svizzera) salutami il mio tartarughino che é li in rimessaggio. Per quanto riguarda i campeggi, ne trovi soprattutto nella zona nord del lago, che d'estate sono pieni di olandesi e tedeschi ma in questa stagione (almeno quelli aperti) sono tranquilli. Buon ponte [;)]. Ciao >
quote:Originally posted by luigibartez> Se vuoi andare a Bellagio, ti suggerisco di passare dal ramo di Lecco, quello comasco é un pò "strettino" e potrebbe causare dei leggeri mal di mansarda [;)]. ciao
A Colico c'è una splendida area di sosta, con anche la corrente. Un'altra la puoi trovare a SOrico. Sulla sponda orientale ci sono paesini in cui, fuori stagione, puoi fermarti senza tanti problemi. Un'altra bella visita la puoi fare a Bellagio. C'è solo un parcheggio ma in autunno ti ci puoi fermare e la cittadina merita senz'altro il viaggio. Ovviamente puoi trovare buone AA sia a Lecco che di fronte a Valmadrera. Auguri di buona permanenza >