CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Soste a Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 26/11/2013 alle: 18:10:31
Probabilmente saremo a Parigi per Capodanno 2014. Non avendo trovato per ora aree di sosta chiedo ai più esperti se esistono a Parigi città aree sosta o anche solo parcheggi (gratuiti o a pagamento) comodi e sicuri per la notte. Vorrei non avere le solite risposte circa i due campeggi o il parcheggio di Eurodisney. Piuttosto ho visto su google (N48.840355 E2.435467) il semplice parcheggio del Castello di Vincennes che per noi sarebbe ottimo anche perché vicino alla Linea 1 del metrò parigino. Chiedo quindi se c'è già qualcuno che ha già utilizzato questo parcheggio per visitare Parigi. Grazie. Massimo
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4524
Inserito il 26/11/2013 alle: 19:18:11

http://www.parkingsdeparis.com/...

qui ci sono i parcheggi ufficiali per camper (cari) io ho sostato nella zona di place Fontenoy - rue de ségur dove c'è l'Unesco (7e arrondissement) ci sono spesso molti camper, anche italiani, ed è molto tranquilla; mi è stata garantita da parigini come una delle zone più sicure e controllate della città. anche nei dintorni di les invalides si mettono in molti, io però non ci ho dormito. sono stato inoltre con molta soddisfazione all'imbraco dei bateaux-mouches (port de la conference) col mio furgonato. Se ti dovessero dire qualcosa basta dire che si è in procinto di prendere il battello, ma gli impiegati sono più presi dall'intercettare clienti che dal controllare il parcheggio, certo forse il fatto di avere un mezzo più anonimo mi ha facilitato rispetto a un grosso mansardato.
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 26/11/2013 alle: 19:55:56
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/11/2013  19:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto grazie per le informazioni. Nei parcheggi dove hai sostato quanto si pagava? Invece non hai informazioni sul parcheggio del Castello di Vincennes (N48.840355 E2.435467)? Nessuno che ha mai utilizzato questo parcheggio? Grazie. Massimo.
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 26/11/2013 alle: 20:19:03
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 26/11/2013  19:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al castello ci siamo andati questa estate ma in metro, c'erano un paio di camper parcheggiati, sinceramente non ho avuto un'ottima impressione del posto. Rimango sempre dell'opinione che la sosta più valida rimanga Eurodisney, utilizzi le loro strutture, hai sempre compagnia, c'è il Disney Village per fare quattro passi la sera ed in 35 minuti sei a Parigi. Ninni
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4524
Inserito il 26/11/2013 alle: 20:58:09
entrambi gratuiti, all'unesco è lungo la strada, la sera e nel weekend c'è molto spazio perchè gli impiegati vanno via, c'è vicino un negozio di alimentari e altri generi aperto 24h (monop), il parcheggio delle bici pubbliche velib e alcune brasserie; al porto sembra un'area privata per i passeggeri del battello e c'è più confusione ma è scandalosamente in centro; puoi vederli con googlemaps. per inciso io, a differenza di altri, mi sono trovato bene anche all'indigo (bois de b.)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link