http://www.viaggiareincamper.it...
Ho inserito i posti dove sostare, con foto del parcheggio e del CS, indicando il luogo, le coordinate GPS e i collegamenti, con i mezzi pubblici, verso il centro. Appena ho tempo inserirò un piccolo aiuto sulle cose principali da visitare e ovviamente anche i link a siti web più specializzati. Spero che questo mio piccolo contributo possa essere di aiuto a chi vuole recarsi a Torino in camper e visitare questa splendida città. Ciao a tutti..... Pino www.viaggiareincamper.it
cliccato "non accetto" o cancellata comunque la finestra, dopo un po' si carica un file strano e viene individuato dall'antivirus il malware indicato nella finestra
lo stesso riesce ogni tanto se clicchi su qualche pagina...
altro non capisco, buona fortuna
ciao
gianni
quote:Originally posted by mariola> Ciao Mariola, Purtroppo I punti per la sosta che ho elencato non hanno l'allacciamento elettrico, in Torino c'è il camping Villa Rey Strada Val San Martino Superiore 27. Tel: 011 8190128 / 011-8190117 GPS: N 45° 3' 48'' E 7° 43' 10'' Per 2 settimane credo sia un pò oneroso. Non hai il pannello solare? In luglio col pannello nan hai problemi di energia. Comunque cercherò d'informarmi su aree fuori Torino che siano dotate di allacciamento elettrico e ovviamente che siano ben servite dai mezzi pubblici. Ciao.... Pino www.viaggiareincamper.it
Interessanti le tue informazioni e molto complete!! Quindi, se non hai segnalato nessuna area di sosta con allacciamento corrente devo immaginare che non ve ne siano....?? Mio figlio deve sostare due settimane a Torino per motivi di studio e, visto che saranno le prime due settimane di luglio, avevamo pensato di utilizzare il camper.....ma la corrente è indispensabile! Non hai notizie neppure per dintorni raggiungibili con i mezzi pubblici? Comunque grazie per il tuo lavoro! >