CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

soste camper in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:32:04
[ciao a tutti ho letto con molto interesse le varie discussioni del forum ;così mi son detto Flavio dopo tanti anni d'europa che ne pensi di un po d'italia? A parte gli scherzi non è che l'italia non l'abbia girata quasi tutta(visitate 16 regioni) in particolare castelli e borghi medievali, vabbè ma mi sto dilungando troppo. quest'anno per motivi x vorrei andare in sardegna ma purtroppo per questa volta posso dedicare solo 2 settimane,delle quali stranamente al mio modo di fare e di essere le voglio dedicare quasi interamente al riposo ed al relax con qualche piccola se pur breve visita a qualche grotta ,nuraghe,miniera,ecc.Chiedo aiuto a chi è gia stato in quanto questa volta porto con me un neo camperista con i bambini il quale oltre che la paura della prima esperienza non voleva neanche lui fare tanta strada(max 1000 di giro in sardegna).insomma dopo aver scritto un trattato vorrei alcune dritte sulle soste camper io sbarco ad olbia ed non vorrei andare oltre siniscola e stintino.cercando soste camper più vicine al mare possibili e magari anche al paese, perdonatemi se vi e venuto mal di testa a leggere tutto ciò ma dopo 5 anni ho convinto questo mio amico a comprare il camper e vorrei che il primo viaggio gli piacesse.il viaggio parte il 11-08-2008 e termina il 25-08-2008 grazie a tutti per tutto l'aiuto possibile
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:04:45
L'idea di andare al nord durante il ferragosto, con un novello da entusiasmare, sperando in tranquillita', spiaggia e aree con posti assicurati, mi pare , quantomeno, velleitaria, per non dir donchisciottesca..Litighereste dopo 5 ore di suolo sardo.
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 18/05/2008 alle: 17:48:55
lo sò per questo cerco l'aiuto di qualcuno che conosce gia le varie località ,soste e quant'altro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:06:56
E' difficile consigliarti! Ti piacciono i castelli, c'è Castelsardo, ma in agosto...se trovi posto puoi parcheggiare vicino al campo sportivo, da lì parte il pulmino che ti porta al castello. Non si può sostare nel porto, anche se sul Portolano è indicata la sosta, ci sono multe pesanti! Grotte, Alghero, dal porto partono le barche, e c'è un area attrezzata e un campeggio relativamente vicino al paese," Mariposa". Un piccolo consiglio, non spostatevi di giorno, è preferibile la notte, poco traffico, fresco e tranquillità. Ciao, Antonella
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:16:25
Io prenoterei subito a Chia o a Lido D'orri...sperando in bene..

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:51:35
quote:Originally posted by gru-nt
Io prenoterei subito a Chia o a Lido D'orri...sperando in bene.. >
> E io....farei lo stesso..!![:D][:D] Ad Agosto la parte sud è vivibilissima e "completa" di Nuraghe e miniere ed il tuo amico Novello camperista sarà sicuramente più facilmente "entusiasmabile" .[;)] Saluti Giuseppe
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:51:40
grazie per i consigli.In quanto ai castelli so che la sardegna non é il massimo,per quanto riguarda il fattore spostamenti mi sono sempre spostato di sera , ed eccetto la costa sud della sicilia alla sera non ho mai trovato tanto traffico.Un amico mi aveva consigliato il giro che ha fatto lui 2 anni fa ,cioé olbia-vignola mare-stintino-alghero-bosa-cala domestica-chia-muravera-santa maria navarese.Che ne pensate?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:04:37
quote:Originally posted by euroyackt
grazie per i consigli.In quanto ai castelli so che la sardegna non é il massimo,per quanto riguarda il fattore spostamenti mi sono sempre spostato di sera , ed eccetto la costa sud della sicilia alla sera non ho mai trovato tanto traffico.Un amico mi aveva consigliato il giro che ha fatto lui 2 anni fa ,cioé olbia-vignola mare-stintino-alghero-bosa-cala domestica-chia-muravera-santa maria navarese.Che ne pensate? >
> In 15 giorni? Si può fare se vi piace stare molto in movimento. La Sardegna non ha grandi castelli, anche se quello di Castelsardo è veramente bello, il castello di Sanluri rappresenta la storia della Sardegna e dei Giudicati, ma ha tanti nuraghi, vedi la Reggia di Barumini, un complesso nuragico affascinante.Per chi ama l'archelogia: Tarros nella penisola del Sinis a Oristano, oppure Nora, vicino a S. Margherita di Pula a pochi km da Cagliari, senza contare le miniere, galleria Henry a Buggerru, Porto Flavia... le grotte, Santadi, Alghero, Cala Gonone...gente, da visitare ce n'è per tutti i gusti!! Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:36:19
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by euroyackt
grazie per i consigli.In quanto ai castelli so che la sardegna non é il massimo,per quanto riguarda il fattore spostamenti mi sono sempre spostato di sera , ed eccetto la costa sud della sicilia alla sera non ho mai trovato tanto traffico.Un amico mi aveva consigliato il giro che ha fatto lui 2 anni fa ,cioé olbia-vignola mare-stintino-alghero-bosa-cala domestica-chia-muravera-santa maria navarese.Che ne pensate? >
> In 15 giorni? Si può fare se vi piace stare molto in movimento. La Sardegna non ha grandi castelli, anche se quello di Castelsardo è veramente bello, il castello di Sanluri rappresenta la storia della Sardegna e dei Giudicati, ma ha tanti nuraghi, vedi la Reggia di Barumini, un complesso nuragico affascinante.Per chi ama l'archelogia: Tarros nella penisola del Sinis a Oristano, oppure Nora, vicino a S. Margherita di Pula a pochi km da Cagliari, senza contare le miniere, galleria Henry a Buggerru, Porto Flavia... le grotte, Santadi, Alghero, Cala Gonone...gente, da visitare ce n'è per tutti i gusti!! Antonella
>
> Anche Bosa ha il suo bel castello che domina tutta la città e tutta la valle del Temo sino alla foce..[^]... e il Temo è l'unico fiume navigabile di tutta la Sardegna, dsi può risalire per circa 8 km [^][^] Renzo Ps quoto 100% Antonella
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:33:37
Due settimane in zona Nord che hai citato per non stare sempre in camper, utilizzerei Alghero come base AA zona Bombarde per mare riparato dal maestrale e città. In giornate di libeccio, spostamenti brevi giornalieri per Stintino spiaggia Pelosa(devi arrivare molto presto o lasciare il mezzo lontano alle tonnare e prendere la navetta, inoltre da Alghero sei vicino all'Argentiera, o a Bosa. Saluti Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link