della sosta,solo il mio mezzo.,con lo sfondo delle colline. In risposta al messaggio di dan71 del 20/06/2015 alle 00:01:55
e dove è ??????
area di servizio Lauria sud ,autostrada A-3 .Salerno Reggio Calabria.
In risposta al messaggio di morodirho del 20/06/2015 alle 13:54:59
area di servizio Lauria sud ,autostrada A-3 .Salerno Reggio Calabria. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
forse ho capito,sei arrivato nel parcheggio sventolando la BANDIERA DELLA PACE. ps.non ci crede più nessuno e sono fuggiti tutti. ciao moro
In risposta al messaggio di jackrussel del 20/06/2015 alle 14:28:17
forse ho capito,sei arrivato nel parcheggio sventolando la BANDIERA DELLA PACE. ps.non ci crede più nessuno e sono fuggiti tutti. ciao moro jack russel
''forse ho capito'', strano
In risposta al messaggio di morodirho del 20/06/2015 alle 20:22:27
''forse ho capito'', strano aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
vedi ho capito PERFETTAMENTE!!
Ciao a tutti In risposta al messaggio di morodirho del 19/06/2015 alle 11:58:45
semplicemente ero l'unico nel piazzaledella sosta,solo il mio mezzo.,con lo sfondo delle colline. PS per raggiungerlo bisogna fare una deviazione di circa 1/2 km dall'autostrada(senza naturalmente dover uscire) ma ne vale veramente la pena : sicuro ,silenzioso e senza camion. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Hanno avuto rispetto per un mezzo ormai in via di estinzione "sigh

di mezzi pesanti
In risposta al messaggio di morodirho del 21/06/2015 alle 13:05:45
per eventuali interessati,la sosta si riferisce al 9 aprile u.s. ,sicuramente non si trovano TIR, perchè vengono fatti uscire prima(vista l'interruzione dell'autostrada),seguire le indicazioni Area di servizio,Lauria sud,non vi spaventate, perchè bisogna percorrere piu' di un km dal cartello segnalatore, con un percorso un po strano,che comunque vengono abbondantemente ripagati dalla sosta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ciao. Non riesco ad individurare in google maps dove si trova. Qualche maggiore indicazione (tipo coordinate)? Grazie
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 22/06/2015 alle 17:24:03
Ciao. Non riesco ad individurare in google maps dove si trova. Qualche maggiore indicazione (tipo coordinate)? Grazie Fabulus
vai su goole maps,digita A-3 Salerno Reggio Calabria area di servizio Lauria sud,le immagini sono datate (2011) la situazione è diversa.