Ti confermo che a Porto Taverna si può sostare anche di notte.
In risposta al messaggio di Trisky Blues del 20/08/2016 alle 17:21:23
Ti confermo che a Porto Taverna si può sostare anche di notte. Se vuoi risparmiare 4 € al giorno puoi andare anche a Cala Suaraccia (sempre zona Capo Coda Cavallo): c'è un parcheggio a pochi passi dalla spiaggetta, però senza alcun servizio.
A Porto Taverna verso le 20:30 son passati i vigili e ci han chiesto di sloggiare...non sono stato a discutere ma in nessun cartello é menzionato questo regolamento. Abbiamo passato la seconda notte in libera a Cala Banana.
In risposta al messaggio di Southdream del 22/08/2016 alle 22:25:27
A Porto Taverna verso le 20:30 son passati i vigili e ci han chiesto di sloggiare...non sono stato a discutere ma in nessun cartello é menzionato questo regolamento. Abbiamo passato la seconda notte in libera a Cala Banana. Inviato dal mio Commodore64
Da non credere! Figurati che io prima di pernottare (c'erano anche altri camper) o prima chiesto al chiosco che noleggia i gommoni e poi anche agli ausiliari del traffico che erano venuti a riscuotere i soldi dal parchimetro. Questa la scena:

Eccoci di ritorno dalle nostre bellissime vacanze in Sardegna! Confermo tutto senna99, ci siamo trovati benissimo, abbiamo usato solo due area di sosta a 16 euro, a Is Arutas, e a valle doria La Ciaccia a 20 euro, una terrazza sul mare bellissima!! il resto tutto in libera, ben tollerati i camper a patto di comportamenti discreti ed educati. I sardi sono persone ospitali e semplici. Posti meravigliosi, abbiamo rispettato il nostro programma ed abbiamo visto tutto ciò che volevamo, soste libere nei paesi (Palau), nelle isole (Maddalena), a Santa Teresa Gallura in centro parcheggi a 50 centesimi 'l'ora e la notte gratis, piazza della pace in pieno centro a due passi dalle mura del centro storico gratis (Alghero), scogliere, parcheggi nei pressi delle spiagge con parchimetri giornalieri a 10 euro circa al giorno...insomma sono contenta di aver usato il camper come piace a me in piena libertà godendo di quei bei paesaggi e le spiagge meravigliose. Poche le aree di sosta in Sardegna ma più o meno tutte poste in luoghi strategici, economiche anche se spartane. A noi i camping non interessavano ma si poteva fare camper service a 15 euro, ma anche a 5 euro.Oristano gratis.