CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

soste rimini e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Inserito il 10/12/2009 alle: 09:31:18
Buongiorno, siamo tornati ieri sera da un viaggio in Romagna, i luoghi visitati sono stati molto carini e con una bellissima atmosfera natalizia ma vorrei fare alcuni appunti su le soste. A SANTARCANGELO DI ROMAGNA ci siamo diretti verso l'area segnalata dalla stessa regione Emila ROmagna,trattasi di un grande parcheggio su la Via Emilia e vicino al centro, ma sorpresa: è MUNITO DI SBARRA ANTICAMPER. E allora perchè viene sempre consigliato dallO STESSO ENTE TURISMO EMILIA ROMAGNA? L'area sosta a Rimini, comodissima per visita centro perchè vicina e con servizio trenino navetta gratis ma secondo noi troppo costosa per quello che offrono : € 10,00 al dì, senza corrente, e carico e scarico a pagamento (€2,00 solo per scaricare). L'area sosta di Faenza, indicata anche sul portolano, è molto lontana dalla città (circa 3 km.) sita in zona industriale, tra fabbriche e capannoni e invasa da nomadi. Questa collocazione è un' offesa ai camperisti. OTTIMA E accogliente l'AREA SOSTA A BRISIGHELLA : € 5,00 al dì, corrente € 0,50 per 12h, viciona al borgo,tranquilla e illuminata. A parte queste osservazioni vale veramente la pena visitare questi luoghi, tanti sono i borghi deliziosi e la gente è ospitale. Buoni km. e buone Feste a tutti. Nadia da Firenze
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 10/12/2009 alle: 21:04:15
ciao nadia da firenze,grazie delle info dovrei essere in romagna dopo pasqua,ma vorrei sconfinare in toscana e proprio a firenze,visto che sei del luogo dove mi consigli di sostare per visitare il centro,magari idoneo anche per la notte,se no dove di giorno e dove per dormire,preferirei evitare i campeggi grazie elena da milano
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Inserito il 11/12/2009 alle: 08:48:34
Buongiorno Elena, pur essendo di Firenze credo di non poterti aiutare per quanto riguarda la sosta camper proprio perchè abitando a Firenze non mi sono mai posta questo problema. Tuttavia ho visto che giorni a dietro era stato aperto un forum per la sosta a Firenze e mi sembra di aver letto che ci sono diverse soluzioni, ti consiglio di fare il tasto cerca. Come consiglio da fiorentina, ti dico che se è ancora aperto il campeggio Michelangelo, sito proprio al Piazzale omonimo, è in una posizione favolosa. resto comunque a tua disposizione per ulteriore informazioni in merito alla visita della mia città o per consigli su soste e itinerari in romagna. buon viaggio e buona Natale nadia
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 11/12/2009 alle: 21:30:45
grazie nadia buon natale anche a te e alla tua family
17
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 13/12/2009 alle: 11:24:00
Ciao! Io abito proprio a Santarcangelo di Romagna. Non riesco a capire come la regione possa considerare area di sosta il parcheggio che dici tu!! E' un vero e proprio parcheggio per auto ed hai perfettamente ragione in merito alla sbarra! Pensare che a circa un km da quel parcheggio ce n'è un'altro in pieno centro abitato bello grande e privo di sbarre, in cui vedo spessissimo sostare camper! Concordo sul parere favorevole dell'area di sosta a Brisighella. Davvero carina e comoda. ps: aggiungo che dalle nostre parti, aree di sosta comode, ben organizzate ed economiche si possono trovare a Igea Marina
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Previous Next
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 13/12/2009 alle: 13:30:54
quote:Risposta al messaggio di silviasap inserito in data 13/12/2009  11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Silvia dov'è l'area atrezzata a Igea?? ciauz
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Inserito il 14/12/2009 alle: 08:53:36
Ciao Silvia, grazie per la risposta, desideravo puntualizzare che il sito a cui ho fatto riferiemtno è :

www.emiliaromagnaturismo.it/camper

il quale per Santarcangelo di Romagna mi indica: punto sosta: Via Emilia Nord, ai piedi del centro storico, detto Francolini. Tuttavia via a parte questo disguido, confermo che è possibile sostare in altri parcheggi assai vicini al centro infatti noi abbiamo trovato un parcheggio grande abbastanza vicino al centro dove vi abbiamo anche dormito, e la visita al tuo delizioso paese è da non perdere, specie la domenica in cui vi è un bel mercato dell'usato. Saluti e Buone Feste Nadia
16
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 16/12/2009 alle: 11:32:34
quote:Risposta al messaggio di aprile12 inserito in data 10/12/2009  09:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao scusami visto il tuo messaggio x le AA a Rimini noi vorremmo andare x capodanno mi puoi dare qualche consiglio possibilmente vicino il centro e con corrente grazie e Buone Feste Gabry[:)]
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Inserito il 16/12/2009 alle: 12:16:01
Ciao Gabry, come ho già indicato l'area di Rimini è vicinissima al centro ma non ha allaccio ellettrico, tuttavia per le festività natalizie dal 30 dicembre 2009 al 4 gennaio 2010, ho letto che PARCHEGGI RIMINI FIERA apre il Parcheggio Sud ai camper con uso, carico e scarico e corrente elettria al costo (se non ricordo male ) di 5,00 al dì. penso ci sia anche bus navetta per il centro di Rimini Puoi rilevare maggiori informazioni sul sito di MONDO NATURA OPPURE CHIEDI INFORMAZIONI AL : mondonatura@riminifiera.it BUONE FESTE nadia
16
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 18/12/2009 alle: 20:56:20
quote:Risposta al messaggio di aprile12 inserito in data 16/12/2009  12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Nadia x la cortesia ti rinnovo gli auguri anche di un Buon 2010 ... ma dove andate a festeggiare? saluti Gabry
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Inserito il 21/12/2009 alle: 08:56:44
Buongiorno Gabry, noi festeggeremo il 31 dicembre a casa, cenetta con amici e il 1 gennaio partiremo per POMPEI CON VISITA a Napoli, Caserta e al rientro Tivoli, staremo fuori fino al 9 gennaio. Tutto ciò tempo permettendo, visto la grande nevicata di questi giorni.... rinnovo auguri e buoni KM. Nadia da Firenze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link