Finalmente sono riuscita aconvincere mio marito a trascorrere le ferie ad agosto in Calabria partendo da Milano e facendo la Calabria Jonica fino a Reggio C. ritornando dal versante tirrenico[:p][:p] la strada e' lunghetta e vorremmo spezzarla con una sosta sul mare tra la toscana e la Campania. Qualcuno mi sa consigliare qualche area sosta vicino al mare??[:D][:D]Grazie mille!!!ciao!!!
Ti posso consigliare l'area di sosta il Fortullino località Castiglioncello,Livorno.
Bus per il centro,tranquillo,scoglio,adatto per immersioni.
Oppure area di sosta le Miniere a due passi da Obetello,Porto Santo Stefano e Porto Ercole,bus navetta grastis per Orbetello,mentre c'è la fermata del bus di fronte per Santo Stefano e Porto Ercole,una visita merite,a 800 metri trovi la spiaggia con allo stato libero immersa nel parco della Feniglia dove i bambi sono allo stato brado.
la spiaggia se vuoi c'è il bus navetta gratis.
Comunque se ti interessa vai sui lo sito e troverai quello che ti manca di info.
Ciao
Grazie per l'informazione!!![:D][:D] Adesso propongo all'autista... e poi non ci resta che aspettare le tanto sospirate ferie!!![:D][:D][:D]Ciao a tutti!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.