http://nuovavenezia.gelocal.it/...
quote:Risposta al messaggio di paolo2057 inserito in data 02/01/2013 09:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo2057 la risposta l'hai gia' data tu quando parli di amministratori votati (e probabilmente manovrati dai propri concittadini più influenti) , penso che la situazione sia proprio questa in molti casi. Forse un po' questa crisi farà cambiare idea a qualcuno visto che la stagione estiva fra un po' non basterà più.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Sepolina inserito in data 03/01/2013 23:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il luogo comune può essere la lotta dei vongolari, ma per il resto riconfermo tutto anzi rincaro la dose! Essendo uno come tanti che viaggia in camper spesso, posso dire che le persone meno ospitali e più legate ai soldi in maniera viscerale abbia mai trovato sono i chioggiotti! Paghi anche l'aria che respiri...aria buona per carità, ma ambiente sporco lercio per terra è zozzo maltenuto! Chioggia è SPORCA DISORDINATA scooter che si infilano in ogni dove e dunque. In quant alle persone...in una nota pizzeria,di sottomarina con parcheggio convenzionato, (putacaso eravamo con un auto) portando via 120 euro di pizze, hanno avuto il coraggio di farci pagare il parcheggio perchè era convenzionato a loro dire solo per chi si fermava mangiare la pizza[}:)] In un altro noto ristorante di pesce sempre a sottomarina, alla nostra rimostranza che gli scampi erano vecchi e per nulla buoni(mia moglie il pesce lo vende) si sono scassati e non poco e alla fine hanno avuto il coraggio di metterceli in conto perchè a loro dire erano buoni! Tutti luoghi comuni può d'arsi...via anelli sarà più pericoloso, ma la considerazione dei chioggiotti anche per quanto riguarda molti camperisti rimane tale! Francesco