quote:Risposta al messaggio di zerlino inserito in data 04/01/2013 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al sindaco, assessore al turismo ed associazione commercinati ho scritto più volte senza mai avere risposta e già questo la dice lunga!! Al riguardo dei camperisti poco corretti ricordo che il comune di Chioggia usa innumerevoli e spietati 'ausiliari del traffico' e questi potrebbero dare un occhio e sanzionare o denunciare chi non si comporta secondo le regole. Comunque questa zona è molto ambita e naturalmente comoda da chi abita nell'immediato entroterra e il numero delle presenze è sufficiente a dare soddisfazione economica alle strutture ricettive anche perchè decisamente care ma tant'è ... per gli usufruitori non c'è molta alternativa! Vero che a Sottomarina c'è un'area di sosta ed innumerevoli campeggi (chiusi per metà dell'anno) ma per gli itinranti, quelli del we c'è ben poco e questa è solo ottusità o, molto probabilmente, son già pasciuti così! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Sepolina inserito in data 04/01/2013 23:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Sepolina e Zerlino avete assolutamente ragione, cosa c'entra il fatto che il comune abbia chiuso ai camper un parcheggio con il fatto che gli abitanti siano "mafiosi". Noi veniamo spesso a Sottomarina in bassa stagione e ci troviamo benissimo come nel resto d'Italia, addirittura ci fermiamo lì per andare anche a Venezia. Nessuno è obbligato a venire da voi, chi si trova così male può andare altrove senza offendere nessuno. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di paolo2057 inserito in data 06/01/2013 10:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Discorso giusto quello dell'attenzione al turismo ecc. ma la vedo dura nella mentalità media degli assessori al turismo in Italia salvo eccezioni naturalmente, resta il fatto che comandano albergatori e proprietari di campeggi i quali hanno tutto l'interesse a trasformare i campeggi in villaggi turistici con casette,piscine ecc. e lo dice uno al quale non dispiace andare in campeggio. A Chioggia basterebbe ripristinare il parcheggio sull'Isola dell'Unione con possibilita di sosta oraria camper service e con un massimo di sosta e sanzionare comportamenti scorretti. Magari dare anche ad un altro parcheggio la possibilità di aprire un'area di sosta come quella delle Palme, che tra parentesi a 12/15 euro al giorno con corrente acqua lavelli e scarico non mi sembra che sia chissà che ( in più non mi hanno mai fatto storie di orari per i WE ). Anche sostare con l'auto oramai ha certi costi. Ti assicuro che ho visto camper da 60 mila euro sostare il we su parcheggi comunali per auto a pagamento (1euro all'ora) senza fare il biglietto e con uno dell'equipaggio a turno nel camper per evitare contestazioni e alla domenica sera lasciare una bella chiazza di acqua alla partenza (se questa e' la sosta libera!)
quote:Risposta al messaggio di 281155 inserito in data 06/01/2013 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,si chiama < park lusenso > e ce la navetta che ti porta a chioggia, l'acqua dentro al cimitero ce...tanica e vai.ora ci sono dei tir pargheggiati dentro...io sosto sempre la da 3 anni,mai avuto problemi..[:(]a parte il via vai dei pulman...
quote:Risposta al messaggio di paolo2057 inserito in data 07/01/2013 15:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho sostato per una notte al parcheggio Lusenzo di Chioggia. E' un grande parcheggio a pagamento con sosta espressamente autorizzata ai camper utilizzato da tantissimi chioggiotti per recarsi in citta', un lato confina effettivamente con il muro del cimitero e un lato confina con il deposito degli autobus. Il pagamento del parcheggio comprende anche il biglietto per i bus, il centro dista 15-20 minuti a piedi. All' ingresso del parcheggio se ricordo bene dovrebbe essere presente un CS con qualche colonnina per l' energia elettrica. In caso di pernottamento il problema, come e' capitato al sottoscritto, e' che al mattino si viene svegliati prestissimo dal rumore dei motori degli autobus in partenza. Per la visita della citta' va comunque benissimo. Ciao Diderot
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di paolo2057 inserito in data 07/01/2013 15:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che al park lusenso hanno chiuso totalmente le 2 saracinesce dell'acqua...ci vado perche comodo nell'arrivare anche a notte fonda senza disturbare.Park 2 palme i gestori hanno ripetutamente richiesto i permessi per servizi nuovi,io in buona fede ci credo.
https://forum.camperonline.it/p...
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 07/01/2013 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permetti ma secondo te è una città pulita? Bentenuta? La puzza ti risulta quella del mare del pesce o altro? Ti sembra pulita ordinata...vedi caorle o anche jesolo. Mia moglie è responsabile pescheria di un iper e ogni volta si chiede come lasciano ancora aperto un mercato del pesce così norme igieniche pari a zero o quasi quando aloro l'ulss i nas e vari organi di controllo fanno rispettare un rigore enorme. Tengo a precisare che pure noi il pesce lo si compra è sempre fresco e a ottimo prezzo! Come già detto pure io ci vado, ma altri posti di mare ahimè più scomodi sono molto più confacenti. Francesco