CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sottomarina camper vade retro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 73
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 08/01/2013 alle: 12:51:05
[quote]Risposta al messaggio di mexios inserito in data 08/01/2013  10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ Io non vedo tutto questo sporco da farmi desisdere di fare una visita! Per il mercato ittico non me ne intendo di nas e norme igieniche, io ho sempre trovato prodotti molto freschi e addirittura ancora vivi. Non ho mai avuto problemi!
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 08/01/2013 alle: 13:36:22
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/01/2013  12:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora forse non sono stato chiaro. La pulizia dell'ambiente per terra, fuori dalle abitazioni del centro, l'ordine il traffico la spiaggia il mare ti sembrano uguali o simili di quelli di caorle? Il pesce lo mangio anche io e come detto nell'altro post è bello fresco e a buoni prezzi ma le norme igieniche lasciano un tantino a desiderare. Francesco
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 08/01/2013 alle: 17:18:14
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 08/01/2013  10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonostante tutto penso che anche noi siamo in Italia e le norme igieniche sono uguali per tutte, comunque è un diritto\dovere denunciare comportamenti scorretti! quindi invece di denigrare puoi denunciare! prova a comprare anche un solo pesce o una vongola e hai lo scontrino da tutti indistintamente,,, succede cosi dappertutto? Spesso vado a Porto Garibaldi (provincia ferrara non provincia di chioggia) e di passaggio la domenica mattina mi fermo a guardare i pescherecci che vendono il pesce ... lo pesano con bilance casalinghe, scontrino... scontrino che cos è? igiene quello del peschereccio! spesso spacciano orate e branzini d allevamento per appena pescati in mare... urca sto denigrando anch io!! non voglio dire che perchè lo fanno gli altri è giusto... no asssolutamente, solo per dire che se uno è mal disposto verso una città nota solo il brutto! Jesolo? non me ne vogliano gli jesolani ma... una città turistica di mare senza un lungomare.. con i palazzoni fino in spiaggia.. beh .. parliamone... e con questo mi tappo la bocca [:)] ... a proposito dell email al sindaco: un consigliere ed un assessore mi hanno detto informalmente che se ne occuperanno di persona!
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 08/01/2013 alle: 17:39:05
quote:Risposta al messaggio di Sepolina inserito in data 08/01/2013  17:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prova a comprare anche un solo pesce o una vongola e hai lo scontrino da tutti indistintamente,,, succede cosi dappertutto? si succede da per tutto nei mercati rionali e paesani dovrebbe essere una cosa normale e comunque parlavo di norme igieniche e non di fiscoid="Arial Black">id="navy"> solo per dire che se uno è mal disposto verso una città nota solo il brutto! non sono così mal disposto ho detto che 2/3 volte all'anno vengo lì compro il pesce e ci giro hai colto solo le mie critiche e comunque il titolo del topic non è sottomarina benvenuti mi sembra id="Arial Black">id="navy"> omportamenti scorretti! quindi invece di denigrare puoi denunciare! denunciato più volte ai nas sia i comportamenti scorretti raccontati prima sia il mercato del pesce con le loro norme igieniche(fatto per scritto da mia moglie) risposte? Lo sappiamo abbiamo avuto altre segnalazione, ma chioggia sembra avere una sua giurisdizione per queste cose...ora capisci perchè ho anche usato quel termine generalizzato e offensivo?id="Arial Black">id="navy"> Jesolo? non me ne vogliano gli jesolani ma... una città turistica di mare senza un lungomare.. con i palazzoni fino in spiaggia.. beh .. parliamone... parliamone...vero che jesolo con tutti quei palazzoni è bruttina, ma ha una ciclabile/pedonale che parte da quasi cavallino e arriva a cortelazzo, poi non confrontiamo la pulizia siamo sfasati (ed era quello sottolineavo) id="Arial Black">id="navy"> Non voletemene chioggiotti nonostante tutto preferisco voi che jesolo o meglio sottomarina offre un bel lungomare l'area 2 palme che nonostante tutto è vicino alla spiaggia e per me una ora di strada per una we al mare (detto da uno a cui non piace andare al mare) mi può andare bene. Francesco

Modificato da mexios il 08/01/2013 alle 17:44:40

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 08/01/2013 alle: 18:42:05
Ma di cosa stiamo parlando? Per te Chioggia è sporca e non merita una visita? Padrone di non andarci. Per me Chioggia vale la pena, peccato che non si puo piu parcheggiare sull'isola dell'unione ma mi piace cosi tanto, come ho gia detto che vado in campeggio, in bassa stagione con la tessera ACSI a 12 € al giorno.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 08/01/2013 alle: 21:57:11
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/01/2013  18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dove con 12€/giorno? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 08/01/2013 alle: 22:00:59
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/01/2013  18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma leggi quello che scrivo o lo immagini? Se la trovi pulita bene per te!
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 08/01/2013 alle: 22:19:56
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 08/01/2013  22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La stessa domanda la pongo io a te...non sembra che hai letto la mia risposta. Lo hanno capito anche i sassi che chioggia ti fa ******. Non andarci
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 08/01/2013 alle: 22:48:28
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/01/2013  21:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ricordo bene è il miramare, o l'internazionale che è a fianco. Scusami ma non ricordo bene, lo abbiamo scperto l'anno scorso, in passato andavamo al granditalia che è diventato troppo caro
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 08/01/2013 alle: 23:05:44
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/01/2013  22:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vontrum lo scorso anno ero anch'io al Miramare ma con ACSI erano 16€ e questo nel mese di giugno. Non so all'Internazionale. Il Grande Italia oltre che caro ha ridotto al minimo lo spazio camper/roulotte/tende a favore di villini. Ciao Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 08/01/2013 alle: 23:14:44
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/01/2013  23:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il granditalia non mi vede piu..! La tariffa 12€ è intesa per due persone, se voi siete di piu la tariffa lievita
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 08/01/2013 alle: 23:24:51
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/01/2013  23:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi non abbiamo usufruito dell'ACSI perchè eravamo in 5 ma sia sul librone che quanto pagato da una coppia di Tedeschi in roulotte era di 16€. Ora ho fatto la tessera ACSI ma mi sembra che ben pochi campeggi si accontentino di meno di 16€. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
paolo2057
paolo2057
18/04/2012 62
Inserito il 11/01/2013 alle: 10:00:50
mexios Iscritto 18 Giu 08 Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi inviati - 03/01/2013 : 09:21:08 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio JESOLO! Bandita in maniera totalitaria, città e riviera votata agli alberghi e con pista ciclabile/pedonale spesso interdetta alla passeggiata coi cani Ho avuto a che fare spesso con persone maleducate e risolute, una disavventura riportata anche qui sul forum all'area don bosco! Insomma mai e mai più! Francesco Ciao Francesco, ma al mare che ci vai a fare? non mi sembra che riesci a rilassarti molto... scialla... quoto l'ottima iniziativa di Sepolina presso l'amministrazione comunale, secondo me è proprio così che si può provare a cambiare la mentalità dell'accoglienza, ponendo cioè domande e proposte concrete, viva il turismo intinerante, che in futuro non potrà che essere degnamente accolto in ogni città anche in Italia (se anche noi camperisti avremo le qualità di discrezione e rispetto dei luoghi, eventualmente anche se non ci piacciono...) paolo57
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/01/2013 alle: 00:16:33
quote:Risposta al messaggio di paolo2057 inserito in data 01/01/2013  17:00:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Non ho mangiato il pesce al ristorante a Chioggia perchè infastidito da questi divieti
>
> Anche io faccio cosi' : non mi volete ? e allora i miei soldini vado a spenderli altrove ! [}:)] E quando possibile lascio ai commercianti locali il biglietto da visita proposto in

https://forum.camperonline.it/C...

in modo tale che siano loro stessi a protestare nei confronti dei propri amm. pubblici che emettono ILLEGITTIMI divieti di sosta solo per camper Ivanoid="blue">
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 12/01/2013 alle: 09:19:30
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/01/2013  00:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivano evidentemente tu non conosci Chioggia. Questo posto di mare è l'unico facilmente fruibile da chi vive a Padova, Vicenza, e circondario. Ci sono moltissimi campeggi strapieni di stanziali, molte seconde case ma durante l'inverno è tutto chiuso trenne che i servizi per i residenti e poco più. Con l'arrivo della bella stagione si riapre ed è subito tutto esaurito!! Ai commercianti e ad altre strutture non interessa proprio niente dei rimanenti turisti, sono già pasciuti così!! Al limite alzano un po' i prezzi (che già sono cari) e alla domenica sera ci sarà sempre la fila kilometrica dei vacanzieri che se ne tornano a casa. Credimi, o l'amministrazione (e quindi anche i cittadini) hanno visioni lungimiranti o sarà sempre così! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
14
zerlino
zerlino
15/03/2011 12
Inserito il 12/01/2013 alle: 15:32:06
avanti di questo passo ci darete colpa anche per il ponte ecc..ecc.. le file kilometriche non sono fatte da noi chioggiotti.... i stanziali nei camping non sono chioggiotti...noi semmai subiamo tutto questo a favore dei ricchi albergatori o multiproprietari di appartamenti a sottomarina,che guarda caso non sono chioggiotti...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/01/2013 alle: 15:40:25
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/01/2013  09:19:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Vero, non conosco Chioggia ma tante (troppe) altre localita' simili che vietano ILLEGITTIMAMENTE (cosi' come in piu' occasioni chiaramente indicato dai Ministeri competenti, tra cui anche dal Ministero degli Interni con la circolare nr. 277 del 15/01/2008 disponibile p.e. in

http://www.movimentocamperisti....

) la circolazione e/o sosta ai camper. Ed in tali situazioni quello che si puo' fare e' ricorrere presso il GdP o il Prefetto contro le multe INGIUSTE e ILLEGITTIME anche se il piu' delle volte "conviene" (sia economicamente che come tempo da dedicarci) pagare la multa che non ricorrere e questo le amm. comunali ben lo sanno e lo "sfruttano" alla grande. L'alternativa e' non andare in tale localita' anti-camperiste (mai, neanche in bassa stagione) andando a spendere il nostro denaro dove invece siamo ben accolti , meglio se facendolo sapere con p.e. l'iniziativa proposta di cui ho scritto nel mio prec messaggio. Anche perche' con i tempi che corrono di soldini in giro ce ne sono sempre meno quindi anche i commercianti hanno poco da esser felici e contenti ... Ivano PS: altra cosa che si puo' fare e' usare il flessibile per abbattere i cartelli di divieto ILLEGITTIMI [:D]id="blue">
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 12/01/2013 alle: 16:56:46
quote:Risposta al messaggio di zerlino inserito in data 12/01/2013  15:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Zerlino, non incolpo i chioggiotti che spesso sono vittime di queste situazioni ma di chi le sfrutta sfrutta per fare lauti guadagni e, come dici tu, spesso non sono neppure chioggiotti! Per questo l'amministrazione pubblica dovrebbe essere più lungimirante. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 12/01/2013 alle: 18:26:19
sono padovano, avevo 6 anni quando ho cominciato a frequentare chioggia, anzi pellestrina nel 1950, con la mia famiglia si faceva un mese di mare alloggiato in famiglie amiche, da sposato dal 1968 nei campeggi di sottomarina, ora continuo con visite in camper d'inverno e comunque fuori stagione, mi è sempre piaciuta l'arte e la civiltà che si vive in quel posto, non ho mai trovato niente di sporco più che in altre parti,però mi spiace moltissimo il divieto instaurato nell'isola dell'unione, mi era molto comoda per una pizza o una piccola escursione a pellestrina, per acquisti vari al mercato, vorrà dire che rinuncerò, i tempi cambiano, ma penso che gli amministratori abbiano preso un granchio, il danno è solo loro, vorrà dire che andrò a mangiare e spendere altrove. saluti, bruno bruno44
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 12/01/2013 alle: 18:49:55
Non vado nei posti dove no mi vogliono, ci perdono senz'altro loro. Vado invece in quelle località dove la pro loco viene a darmi il benvenuto e parimenti dove mi comporto civilmente e rispetto TUTTI i divieti. "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna... Rik
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link