CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sottomarina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 3
ventitre
ventitre
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 17:11:00
Salve a tutti, chiedo se qualcuno è stato a sottomarina nel parcheggio all'altezza del bango sirenella. ricordo che anni fa c'era un parcheggio \sosta per camper, mi confermate se esiste ancora e il costo? Grazie
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 23:51:20
Ciao, non so se l'area sosta è quella che ho visitato io nell'estate 2005,al costo di 15 euro al giorno uno squallore senza fine gente che scaricava le acque nere coi secchi sopra una botolina 30 per 30 dov'era impossibile avvicinarsi col camper perchè vicino c'era il lavandino dove altra gente puliva allegramente il pesce per la classica spaghettata. Dulcis in fondo un temporale ha trasformato il parcheggio in un' acquitrino. inutile dire che ci siamo fermati una sola notte ..fatta l'alba via a gambe levate.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:16:02
Ciao Esistono alcune aree alla fine del lungomare molto frequenate perchè sono praticamente in spiaggia ma ahimè lasciano un pò a desiderare per il rapporto qualità/prezzo. Se ti serve una sosta per una breve periodo consiglio il parcheggio a pagamento all'isola dell'unione, tranquillo e in posizione strategica sia per il lido di sottomarina sia per il centro storico di chioggia, solo parcheggio non camping 8.00 euro/giorno, non scarico no carico. Se invece desideri soggiornare per un periodo più lungo consiglierei un campeggio. Colgo l'occasione per segnalare al forum che l'amministrazione comunale molto probabilmente a fine estate inizierà i lavori per un camper service proprio all'isola dell'unione, speriamo bene.[:)][:)][:)] Ciao, Luca
20
polveredistelle
polveredistelle
26/04/2005 56
Inserito il 01/08/2007 alle: 12:11:23
Buon giorno. Noi siamo stati all'area per camper "Zago", ci sono carico e scarico, possibilitò di allaccio alla corrente elettrica. Oppure un parcheggio (niente cs ma ci sono dei bagni ed in caso di emergenza...) a ridosso della diga, nella parte verso la spiaggia alloggiano i camper. Entrambi sono sull'ordine dei 15 euro al giorno nei festivi. Non so in agosto. Il parcheggio dell'Unione è più adatto a soste per visita di Chioggia o per weekend. Buona giornata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link