CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sperlonga consigli cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
ferrefab
ferrefab
11/08/2010 36
Inserito il 06/04/2015 alle: 21:50:38
salve vorrei visitare Sperlonga e il lotorale laziale, noi siamo piemontesi, indicativamnente le prime 2 settimane di luglio, siamo in 4 con icaro s10, mi date consigli di sosta free aree di sosta o di camping sul mare grazie
12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 07/04/2015 alle: 12:09:08
Salve, il litorale laziale soprattutto in quel periodo è off limits per i camperisti e anche per le auto a volte, ma non vorrei demoralizzarti, quindi evita la sosta libera o comunque fai attenzione anche se ci sono sempre le eccezioni. Ti consiglio di visitare Sabaudia, puoi sostare in libera prima di un ponte che passa sopra il lago che porta al mare, puoi trovare anche una fontanella, passa per Sperlonga ma attento ai vigili, poi Gaeta e visita la montagna spaccata, hanno ultimato un area sosta comunale a pagamente, fino a Terracina e prova a parcheggiare lungo il canale-porto a pagamento e vai a mangiare il pesce nei take way a prezzi modici. Buona Vacanza Damiano85
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 07/04/2015 alle: 15:33:20
Su sperlonga posso dirti che il paese è molto gradevole, il mare splendido. Lì c'è solo un camping si chiama nord-sud, sempre pieno, necessita verificare la disponibilità. Non conosco AA in zona, c'è qualche area sul litorale che congiunge sperlonga a gaeta, la loc. si chiama piana di s. agostino, in pratica solo spiaggia e lontano dai centri. La costa tra gaeta e sperlonga è bellissima ma le amm.ni comunali non favoriscono il turismo in camper. ciao ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/04/2015 alle: 16:31:10
Il nord-sud è sempre pieno, l'ultima volta che ci sono stato (5 anni fa) mi è costato 75 euro al giorno.. [:0] Tequi www.sv-italia.it/forum
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/04/2015 alle: 21:47:08
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/04/2015  16:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte questo, c'è da dire anche che il campeggio non dispone di una spiaggia libera riservata ai propri ospiti.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 08/04/2015 alle: 10:09:02
Altre possibilità: sabaudia: camping lilandà. s. felice: AA circemed. A terracina aa ristorante il pomodoro; sembra abbiano messo dei divieti al porticciolo. Dal nordsud si può raggiungere a piedi il paese e il tratto di spiaggia libera è poco distante, credo che nelle prime due di luglio la situazione affollamento sia ancora decente, week-end escluso; c'è anche un agricampeggio di cui ho sentito parlar bene ma non ci sono stato. C'è anche il camping la califfa, meno caro dell'altro ma lontano dal paese. Tra terracina e sperlonga ci sono diversi campeggi. Libera a luglio praticamente da escludere, dopo che hanno messo i divieti a sabaudia nel park di cui parla damiano, sembra invece che abbiano predisposto un parcheggio nei pressi di una scuola, che però io non sono riuscito a trovare. Le aa a s. agostino non le consiglio, affollate e lontane dai centri abitati, nonchè di fronte a una spiaggia che non è la migliore della zona (in zona le più belle sono sabaudia, sperlonga, le calette fra gaeta e sperlonga e scogli di punta rossa a s. felice per colori del mare e tuffi). Dal piemonte puoi fare un pensierino a fare aurelia-a12 - gra - pontina-flacca invece dell'a1, ma NON se arrivi di venerdi-sabato e torni di domenica, pena coda dei bagnanti da roma. ciao
15
camper955
camper955
08/10/2010 226
Inserito il 08/04/2015 alle: 11:08:21
Per Sperlonga ho letto di agrimare

http://www.agrimaresperlonga.it/

area di sosta a qualche km dal paese, con pista ciclabile per arrivarci. In zona san felice Circeo ci sono un paio di aree private che trovi facilmente qui su col. Per entrambe le località però non ho esperienze dirette. Prezzi in linea col territorio, ovvero alti. Come integrazione al litorale ti suggerisco Sermoneta ( punto sosta inizio borgo), le abbazie di Valvisciolo e Fossanova entrambe con parcheggi. Ciao
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 08/04/2015 alle: 16:53:00
Ciao, frequento spesso la zona e posso consigliarti per Sabaudia il campeggio SABAUDIA, purtroppo la zona che una volta era adibita a sosta camper è stata vietata da due anni, è aperta solo in occasione di manifestazioni sportive (gare di canoa). Il cameggio è lontano dal centro ma il mare merita ma offre tutti i servizi necessari per passare ottimi giorni di mare. Per raggiungere il paese ci sono delle navette ma la sera (dopo le 20:00 non circolano), considerando la strada lungo il mare la sera è sconsigliato farla in bici! A Sperlonga invece c'è L'agrimare, che già ti hanno indicato, posto molto bello e gestori disponibilissimi!! Per il resto confermo prezzi fuori dalla garzia di Dio e occhio a dove scegli di fermarti a San Felice Circeo ...se cerchi un pò in giro capirai a cosa mi riferisco!! Ciao Fabio!!!
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 09/04/2015 alle: 11:16:46
Non per scoraggiarti, ma credo che quel tratto di costa si possa visitare in pace solo fino a giugno. Dopo diventa un carnaio sulle spiagge e un caos per le strade, oltre a prezzi da Costazzurra. Da evitare come la peste sopratutto nei finesettimana. Salvatore
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 16/04/2015 alle: 04:17:36
Sconsigliabile in alta stagione tutto il litorale. Potebbe andare bene Sabaudia. Oppure anche Terracina allontanandosi all'interno però. Vale la pena passarci, ma non va bene per dormirci. Per la notturna Fossombrone abbazia, Gaeta montagna spaccata, sabaudia.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 16/04/2015 alle: 11:05:36
mi sembrate esagerati, l'affollamento non è superiore a liguria o toscana e i costi sono inferiori, per trovare mare uguale o migliore bisogna scendere almeno fino a cilento o puglia, direi che non è da disdegnare nel periodo indicato da ferrefab.
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 16/04/2015 alle: 11:23:20
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/04/2015  11:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo che sempre secondo me il mare è paragonabile al vero mare!! ...ma servizi 0!! Ciao Fabio!!!
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 16/04/2015 alle: 11:54:46
Personalmente per esperienza vissuta Sperlonga e dintorni non più,sono stati i miei 700 km.(fatti per arrivare a Gaeta) più odiosi da quando ci muoviamo in camper.Saluti pane vino
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 19/06/2015 alle: 16:16:38
Confermo la qualità dell'agricamper 

http://www.agrimaresperlonga.it/

, siamo stati lo scorso week end e si conferma un posto delizioso, peccato per il tempo che non è stato il massimo!!!

Ciao Fabio!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link