In risposta al messaggio di marcovagabondo del 29/08/2016 alle 23:58:07
Devo raccontarvi un aneddoto a san vito lo capo sono arrivato a san vito (equipaggio:autista marco,Fabiola copilota,Nicholas,micheal,desiré)il 28/08/16 sosta camper pontecofano. la mattina mi sono svegliato prestoper andare in paese per prendere i cornetti ai miei figli ore 8,15 a parte 3 o 4 stabilimenti la spiaggia era tutta libera con dei con scritto spiaggia libera.alle 8,30-8,40 era pieno di ombrelloni fino alla strada,delle varie persone che le affittano a prezzi che sfiorano l indecenza. mi sono avvicinato ad una signora che affittava ombrelloni e sdraio e gli ho chiesto facendo lo gnorri se la spiaggia era libera e lei mi ha risposto si,allora io per contrappunto gli ho fatto un osservazione dicendogli come fa un villeggiante a mettere un ombrellone se alle 8.30 la spiaggia é occupata da i vostri ombrelloni lei mi ha risposto che per regolamento puo mettere l ombrellone su richiesta del villeggiante(anche se dubito di questa regola)alle 8,30 c erano già circa 60 ombrelloni piantati solo di questi affittasdraie e ombrelloni cacolando che ce ne sono altri(premetto che alle 8,30 in spiaggia e su strada non c era nessuno.mettendo per assurdo che erano prenotati perché alle 13,00 erano quasi vuoti,e questi tipi chiedevano alla gente se volevano le sdraie passando di li per andare a prendere il pane ho fatto una foto al cartello spiaggia libera,ritorno davanti a quel cartello avevano messo uno scooter per nasconderlo Assurdo é ci costringono a stare accalcati peggio delle bestie in un fazzoletto di spiaggia
Mi spiace per quanto riporti. Faresti cosa gratissima a me e a tutti quelli che amano la Sicilia se gentilmente riepilogassi il tuo disappunto a questo indirizzo.

In risposta al messaggio di Angelo del 30/08/2016 alle 23:27:22
ma in spiaggia la competenza a sanzionare è dei Vigili Urbani o della Capitaneria di Porto ?
Capitaneria.
http://www.trapanioggi.it/maxi-...

Ma la spiaggia non è stata fatta artificialmente? A me avevano detto così, pensavo fosse una cosa risaputa da tutti, se ho sbagliato chiedo umilmente scusa. Se è naturale tanto meglio e sono contento di essermi sbagliato, e lo dico da siciliano.
http://www.sanvitoweb.com
In risposta al messaggio di artistagifted del 02/09/2016 alle 15:02:03
Ma la spiaggia non è stata fatta artificialmente? A me avevano detto così, pensavo fosse una cosa risaputa da tutti, se ho sbagliato chiedo umilmente scusa. Se è naturale tanto meglio e sono contento di essermi sbagliato,e lo dico da siciliano. Certo che l'affollamento del mese di Settembre non è e non può essere quello di Luglio/Agosto... però non mi sembra poco per la stagione: Webcam presa dal sito
Secondo me ci vuole un po' di realismo anche nel descrivere tutte le bellezze della nostra regione, altrimenti se si esagera nel rappresentare qualcosa di diverso rispetto a quello che poi la gente troverà si ottiene l'effetto opposto.

In risposta al messaggio di franco1945 del 02/09/2016 alle 15:53:28
se parli con me sfondi una porta aperta per il semplice fatto che io ho inserito una web cam che si aggiorna in automatico e non una foto di repertorio. se la guardi adesso trovi la situazione di adesso, se l'avessi guardatasettimana scorsa avresti trovato la situazione di allora e se la guarderai domani sarà la situazione di domani. le foto di Rimini sono invece prese dal web, ma lo sanno tutti che è un litorale caraibico di sabbia dorata su un mare cristallino. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

CARAIBICO!!!!!