In risposta al messaggio di elmaloni UD del 04/04/2016 alle 15:31:53
Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche area per camper ...con vicina una spiaggia libera per cani....e nn lontana dal centro passeggiata ???? Grazie...e buoni km
Se intendi mare, nel “bel paese” in estate la vedo dura … anche se sono spiagge libere ci sono comunque i divieti
Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche area per camper ...con vicina una spiaggia libera per cani....e nn lontana dal centro passeggiata ???? Grazie...e buoni km
A Casalborsetti nella spiaggia davanti l'area c'è proprio il posto riservato ai cani,è anche vicina al centro ma come passeggiata in paese c'è poco.Ciao Paola.
In risposta al messaggio di Gasoline del 05/04/2016 alle 14:34:09
Una leggera brezza al tramonto... ti andrebbe bene? Temperatura media?
Scusa ma è una battuta ??? perché non l’ho capita …
Buongiorno, San Vincenzo in Toscana, area camper più dog beach
In risposta al messaggio di wolf6673 del 08/04/2016 alle 10:57:02
Immagino tu sia di Udine, a Lignano (UD), puoi sostare in plain air all'aquasplash, la spiaggia per i nostri amici a 4 zampe è a 5 km (al faro di Lignano Sabbiadoro), necessitano le biciclette, il centro a meno di 1 km (LignanoPineta), la spiaggia senza cane è a 1,4 km. Tutto gratuito, l'inconveniente sono i 5 km che a piedi non si possono fare. OPZIONE 2: essendo vicino ad Udine, circa 60 km, potresti pensare di portare un'auto, sempre che tu possa, e con quella puoi fare spola Camper/spiaggia. Ciaooooooooooooooo
scusa, ma con il cane secondo me è molto piu' comodo sabbiadoro, che poi è il vero centro di lignano..visto che l'area cani è alla fine della spiaggia..
In risposta al messaggio di wolf6673 del 11/04/2016 alle 13:02:32
Grazie mille Dethlon, l'importante che la sosta non sia multata. Certo ovviamente niente tendalino, proverò sicuramente, grazie. - Denis- Venezia- Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) (l''importante è andare, non dove si va)
a meno che non sia cambiata la situazione negli ultimi mesi...non ci sono piu' i cartelli coi divieti per camper a lignano (tolti proprio a primavera 2015),
A Bibione lato faro, spiaggia per cani libera o a pagamento (doccia, con lettino anche per il cane o anche posto recintato - questo quanto visto lo scorso anno). Non ci sono divieti per il camper in zona, basta rispettare il codice della strada e pagare quanto dovuto per la sosta, se ricordo bene circa 6/8€ al giorno.
In risposta al messaggio di wolf6673 del 12/04/2016 alle 14:31:25
Grazie mille dethron, pensavo fosse tutto divieto, sono 2 anni che non ci vado a Lignano, prima prendevo casa in affitto a Sabbiadoro. Mi sei stato utilissimo, provo e vi faccio sapere. Grazie - Denis- Venezia- Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) (l''importante è andare, non dove si va)
ci mancherebbe, se non condividessimo tra di noi un po' di dritte sarebbe un problema!
In risposta al messaggio di wolf6673 del 29/05/2016 alle 11:47:55
Ottimo lignano sabbiadoro via Genziana, grazie dethron, vicinissima al centro e 10 minuti dalla dogbeach. Eravamo 12 camper vicini, tutti con bambini che giocavano con i giochini. Ottimo. - Denis- Venezia- Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) (l''importante è andare, non dove si va)
bene :) mi fa piacere sapere che sono tornate utili le indicazioni!