CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Spina Camping Village e cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:17:40
Ciao Vorrei sapere da qualcuno che c'è stato, se è vero che i cani hanno una spiaggia per loro e che possono entrare in mare senza problemi? il campeggio mi ha detto di si ed e riportato anche sul sito, ma sentendo il comune di comacchio vige il divieto. Grazie a tutti
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 07/02/2014 alle: 00:57:07
È vero. Una parte del campeggio e' per chi ha animali e anche una parte di spiaggia. Molti cani fanno il bagno in mare. Il campeggio e carino, molto grande, non direttamente sul mare ma devi percorrere circa 7/800 m di strada privata del campeggio con autobus(gratis) o in bici/piedi non in macchina o moto. Lo scooter lo dovevo lasciare nel parcheggio interno all'ingresso del campeggio. Piazzole abbondanti e parzialmente ombreggiate. Mi ricordo che il segnale telefonico non era dei migliori. Per raggiungere il paese e' meglio avere le bici o essere buoni camminatori. Se hai altre domande.... Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna

https://www.change.org/it/petiz...

21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 07/02/2014 alle: 10:50:37
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 06/02/2014  15:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo TopDriver aggiungendo che gli spazi a disposizione per i mezzi/tende è enorme rispetto ad altri campeggi. La spiaggia quasi privata, per cui troverai solo ospiti del camping. www.susezzapasa.it
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:41:49
Il miglior campeggio "pro cani" che abbia mai provato, addirittura la "parte cani" del campeggio e' addirittura migliore, a mio parare, della parte "no cani" . Sul sito, mi pare di ricordare, si fa presente che il cane debba essere di piccola/media taglia, quando andai la prima volta per essere sicuro, mandai una foto del mio vecchio "acaro del divano", incrocio tra un rothwailer e uno spinone, avendo ricevuto l'ok dalla ragazza della reception quando mi presentai all'ingresso vedendo il cane si mise a ridere, in foto sembrava molto piu' cattivo. Luca
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:43:54
Grazie a tutti delle conferme! il mare è quello che è ma cosi accontento tutti (bambina e cane)! viste le multe che appioppano per i csni volevo essere sicuro di non correre rischi! Grazie ancora a tutti!
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping la Foce
Camping la Foce
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Previous Next
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:28:22
Io ci sono stata l'anno scorso, per quanto riguarda il campeggio è molto grande e le piazzole cani ce ne sono ma un po in fondo al campeggio, però in bici si gira molto bene, per quanto riguarda la spiaggia cani, un indecenza! praticamente un pezzo di spiaggia recintata,piccolissima, staccata dal mare, sporca piena di carte bottiglie con cestini strapieni che presumo nessuno svuotasse mai, quindi quelli che ho visto con il cane restavano fuori lungo la recinzione e ho visto che facevano il bagno anche se non so se consentito... Quindi se non è cambiato qualcosa quest'anno... Comunque sul campeggio niente da dire con i cani vai ovunque. jeri
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 10/02/2014 alle: 21:20:20
Ciao Jeri quindi mi confermi o presumi che ai cani non è permesso entrare in mare? per quanto riguarda la spiaggia per i cani, non è che mi interessi molto stazionarci anche perchè io lo porterei tipo una mezz'ora io e lui per fare il bagno che lui ama ,invece andrei alla spiaggia privata con moglie e bimba. Speriamo in bene, che la capitaneria non crei problemi!! Certo che potrebbero concedere il libero accesso alle spiagge libere ai cani, ovviamente rispettando le regole e la buona educazione! saluti a tutti
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:03:53
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 10/02/2014  21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se sia vietato perchè qualcuno che faceva fare il bagno al cane c'era e anche noi lo abbiamo portato in acqua, però mi sembra strano che la spiaggia sia recintata escludendo il lungo mare... Noi ad esempio eravamo andati a fare un giro a piedi con il cane nella parte di spiaggia selvaggia che c'è a destra dove arriva l'autobus però abbiamo incontrato le guardie forestali che ci hanno detto che li non potevamo stare con il cane perchè zona di ripopolamento, però per fortuna sono stati molto gentili e non ci hanno fatto nessuna multa. Noi l'unica spiaggia vicina dove andiamo con il cane e ci troviamo molto bene è a Casalborsetti dove c'è l'area sosta camper, qui c'è un pezzo di spiaggia molto grande dove vedi cani liberi che fanno il bagno senza alcun problema, dovrebbe essere così ovunque e punire i proprietari che non puliscono dove il cane sporca!! jeri
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:55:41
la pensiamo anche noi cosi! l'area di casalborsetti la conosciamo, ci siamo già stati e non ti dico i bagni che si è fatto il peloso. Comunque non hai sentito nessuno che abbia preso multe o che sia stato allontanato per il cane? le signorine del campeggio mi hanno confermato che il cane può fare tranquillamente il bagno...speriamo in bene...

Modificato da anecro il 10/02/2014 alle 23:03:26
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 10/02/2014 alle: 23:00:41
Un mio collega di lavoro ha la roulotte in quel campeggio e da due anni si è spostato nella zona "cani" confermo che quella parte di campeggio è meglio dell'altra e anche lui porta il cane al mare! https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 10/02/2014 alle: 23:09:27
grazie geppetto22 per le notizie ! speriamo in bene!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link