http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano. PS: aggiungo che, purtroppo, Spotorno non e' un caso isolato ovvero molti/troppi altri comuni italiani emettono provvedimenti similiid="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Gentile Redazione Camminando per le vie di Spotorno mi sono imbattuto nel cartello di cui allego la foto. Vorrei sapere se quanto vi e' scritto ha un fondamento ufficialmente riconosciuto: i veicoli ricreazionali attentano all'igiene della salute pubblica? Nel caso fosse vero, mi domando perche' possano ancora circolare per le strade d'Europa decine di migliaia di questi veicoli cosi' pericolosi!! Nel caso non fosse vero, possibile che nessuna associazione, club, comitato, avvocato, magistrato etc etc etc ha denunciato il sindaco per procurato allarme nei confronti dei suoi concittadini? Inoltre vorrei sapere se questo sindaco ha provveduto ad uno studio per la eliminazione dei palazzoni da 15 piani ( come da foto allegata), cioe' circa 50-60 metri di altezza, che Spotorno possiede visto che ha cuore i valori paesaggistico-ambientali della sua localita'. Sapete quando questo sindaco ha intenzione di esporre pubblicamente, magari in una tavola rotonda, quale disturbo arrecano i soli 3 metri di altezza di un veicolo ricreazionale? Ultima cosa: potrei sapere chi decide a Spotorno il valore paesaggistico-ambientale visto che la piazza, in cui ho trovato uno di quei cartelli, ha di fronte la massicciata ferroviaria in cemento armato ( di cui allego la foto )? Spero che abbiate contatti con questo sindaco (sindaco@comune.spotorno.sv.it ) cosi' che possiate rispondere ai miei quesiti. Cordiali saluti. id="black">