So che si trova sulla costa romagnola, non ricordo ne il nome ne la provincia dove è situata, so solo che si trova in una specie di parco attraversato da un canale con le piazzole che danno direttamente sulle rive del canale e praticamente, a detta di chi ci è già stato, si può quasi pescare stando in veranda.
E' servita da pista ciclabile. Più di una volta se ne è parlato, qualcuno ha postato anche delle foto ma stupidamente non ne ho preso nota.
Vorrei portare i miei bimbi a pescare magari durante il prossimo ponte.
Ovviamente se ce ne dovesse essere più di una di AA con queste caratteristiche meglio, c'è più scelta; naturalmente sono graditissimi i vostri commenti.
Anticipatamente ringrazio.
Luca
Molto probabilmente sono le Oasi di Ostellato (FE), ci sono stato, pagando un sovrapprezzo si può andare a sostare lungo il canale e pescare direttamente da sotto la veranda del camper.
elio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.