quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 03/04/2010 15:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicura di chiamarti Aura e non Chiara (quella del Tomtom)? Ho preso nota anch'io... La mia Svezia spero non mi sia fonte di problemi con le condizioni ambientali e meteorologiche... forse dovrò anticipare la partenza! Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/04/2010 16:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio,no sono proprio Aura[:D] Ho messo le indicazioni perchè l'area è segnalata solo dopo che si è presa la deviazione al ponte e non su. Io l'ho trovata stando al telefono con Alex dopo aver girato un bel pò per Stoccolma![;)]e leggendo altri diari ho visto che non sono stata l'unica[:)]. Io penso che anche se anticipi non ci siano problemi,troverai un pò più freschino,non preoccuparti,prendi e ...vai! [:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 03/04/2010 15:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Auta[:)]...con le coordinate e il tom tom nn mi sarà difficile trovarla, spero solo che nn apra a maggio come la maggior parte di queste strutture @Abitointoscana...ho capito di quale zona parli è Skansen dove appunto c'è il museo Vasa e altre attrazioni.. è un gran bel posto ma forse un po' lontano da sodermalm che è il quartiere dove, questa volta, devo andare io..cmq è un'info che può tornarmi utile x qualche altra volta. Grazie