CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Stramilano

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 18:37:53
Salve a tutti, ho in programma di partecipare alla Stramilano il prossimo 19 Marzo, qualcuno sa indicarmi un posto per effettuare una notte in libera o in area di sosta nelle vicinanze della zona di partenza/arrivo e cioè parco Sempione.
Buoni Km a tutti!
Gian Luca
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 2894
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 17:27:02
In risposta al messaggio di gilles66 del 27/02/2017 alle 18:37:53

Salve a tutti, ho in programma di partecipare alla Stramilano il prossimo 19 Marzo, qualcuno sa indicarmi un posto per effettuare una notte in libera o in area di sosta nelle vicinanze della zona di partenza/arrivo e cioè parco Sempione. Buoni Km a tutti! Gian Luca

Visti spesso camper (piccoli) sotto gli alberi di corso sempione stesso
prova a guardarci  con street view
Ma non so se con la stramilano bloccano gli spazi

Ciao

Giorgio

giorgioste
giorgioste
19/07/2016 2894
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 10:04:41
Ho trovato un'alternativa, forse meglio. Parcheggio a pagamento in via Mario Pagano 15/17 , a 18€ a notte, protetto da sbarra. Parco Sempione veramente a pochi metri.

Ciao

Giorgio

gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 18:17:26
Grazie Giorgio, mi sembra ottimo.

gian luca
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1292
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 18:44:19
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/03/2017 alle 10:04:41

Ho trovato un'alternativa, forse meglio. Parcheggio a pagamento in via Mario Pagano 15/17 , a 18€ a notte, protetto da sbarra. Parco Sempione veramente a pochi metri.   Ciao Giorgio

Spero non abbiate problemi di sonno perchè siete a fianco della stazione di Milano Cadorna ed il traffico ferroviario è praticamente continuo anche di notte.
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 2894
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 19:18:41
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 07/03/2017 alle 18:44:19

Spero non abbiate problemi di sonno perchè siete a fianco della stazione di Milano Cadorna ed il traffico ferroviario è praticamente continuo anche di notte.

Non penso che la situazione sia così tragica, ma ovviamente non posso garantire. Anche se essendo una zona residenziale di pregio, potrei pensare che chi ci abita abbia potuto fare più pressioni rispetto a quanto possa succedere in periferia.
Quando ho chiesto informazioni al guardiano, mi ha risposto come se non fosse la prima volta che ospitavano camper.
Ciao

Giorgio

Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area Attrezzata Garni Erta
Area Attrezzata Garni Erta
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 20:00:04
In risposta al messaggio di gilles66 del 27/02/2017 alle 18:37:53

Salve a tutti, ho in programma di partecipare alla Stramilano il prossimo 19 Marzo, qualcuno sa indicarmi un posto per effettuare una notte in libera o in area di sosta nelle vicinanze della zona di partenza/arrivo e cioè parco Sempione. Buoni Km a tutti! Gian Luca

vieni a rho , 50 mt dalla stazione , che in 5 minuti ti porta alla metropolitana ,linea rossa, e arrivi in duomo ( sosta gratuita, solo parcheggio. sicuro ,  tranquillo alle spalle di un SM e con un ristorante di fronte )puoi eventualmente sentire i pareri di chi ci è gia' stato wink
ab uno disce omnes
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1292
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 08:31:03
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/03/2017 alle 19:18:41

Non penso che la situazione sia così tragica, ma ovviamente non posso garantire. Anche se essendo una zona residenziale di pregio, potrei pensare che chi ci abita abbia potuto fare più pressioni rispetto a quanto possa
succedere in periferia. Quando ho chiesto informazioni al guardiano, mi ha risposto come se non fosse la prima volta che ospitavano camper. Ciao Giorgio
...

Era solo una osservazioni e anch'io spero non sia troppo rumoroso, ma la stazione lì c'è da oltre 100 anni, molto prima di alcuni palazzi e ora vi convergono ben 8 linee ferroviarie ad alta frequentazione.

giorgioste
giorgioste
19/07/2016 2894
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 10:14:58
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 08/03/2017 alle 08:31:03

Era solo una osservazioni e anch'io spero non sia troppo rumoroso, ma la stazione lì c'è da oltre 100 anni, molto prima di alcuni palazzi e ora vi convergono ben 8 linee ferroviarie ad alta frequentazione.  

Premessa che non ci ho dormito e che abito in altra zona di Milano, e che spero assolutamente di non sbagliare (soprattutto se Gian Luca ci andrà a dormire smiley), ma i treni in città, soprattutto di notte, e ancora di più in certe zone, vanno molto piano tanto da essere meno fastidiosi, ad esempio, dei mezzi che raccolgono la spazzatura (soprattutto di quelli che svuotano le campane del vetro).
Per fare un confronto, anche il parcheggio di Porta Genova, citato più volte nel forum, è attaccato alla ferrovia. Sicuramente non era nominato per la sua silenziosità, ma neanche sconsigliato per il rumore insopportabile.
Peri entrambi credo che il fastidio arrivi di più dal "popolo del sabato sera", ma il tipo mi ha detto che i camper li fa parcheggiare nella zona più isolata dove si mettono i furgoni, perché nella zona principale la sbarra è aperta fino a tarda sera (vicino ci sono locale molto frequentati)
Ciao

Giorgio

SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 20:49:20
In risposta al messaggio di morodirho del 07/03/2017 alle 20:00:04

vieni a rho , 50 mt dalla stazione , che in 5 minuti ti porta alla metropolitana ,linea rossa, e arrivi in duomo ( sosta gratuita, solo parcheggio. sicuro ,  tranquillo alle spalle di un SM e con un ristorante di fronte )puoi eventualmente sentire i pareri di chi ci è gia' stato ab uno disce omnes

devo venir a Milano il 18, 19 e 20 e devo andare sia in zona Niguarda che stazione centrale.Mi consigli di far sosta qui? hai l'indirizzo? grazie
"Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 21:05:24
In risposta al messaggio di SuperPietro del 08/03/2017 alle 20:49:20

devo venir a Milano il 18, 19 e 20 e devo andare sia in zona Niguarda che stazione centrale.Mi consigli di far sosta qui? hai l'indirizzo? grazie Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la veritàW.Bitshop

hai posta ciao
ab uno disce omnes
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 22:14:51
In risposta al messaggio di morodirho del 08/03/2017 alle 21:05:24

hai posta ciao ab uno disce omnes

grazie mille!!!
"Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.