CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

suggerimenti per terme di rapolano siena

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 02/01/2009 alle: 10:03:33
Salve a tutti e grazie per l'attenzione, volevo andare alle terme per befana e ho scelto di andare verso Rapolano, so che ci sono due terme una in paese e una leggermente fuori, volevo sapere se qualcuno c'è stato, quale mi consigliate? tenendo conto che ho un bimbo di 3 anni e delle temperature esterne molto rigide? sul sito non riesco a capire quale di queste hanno vasche al coperto. Grazie a tutti[:)]
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 02/01/2009 alle: 10:32:53
[|)]
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 02/01/2009 alle: 16:32:51
dimenticavo è vicino al paese? si puo' andare a piedi?
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 02/01/2009 alle: 16:37:01
Mah... vediamo se posso darti una mano. Io, 5-6 anni fa, sono stato a queste: Antica Querciolaia in Via Trieste 22 a Rapolano Terme (Siena) http://www.panoramio.com/photo/... La piscina, come puoi vedere è all'aperto. Era inverno e nella prima piscinetta ci stavo bene (la parte dove vedi la gente fare il bagno), mentre se andavo nella parte grande per nuotare un poco (dove nella foto non c'è nessuno), un pochino di più freddo c'era. Quando ci andai, come ti dicevo, sono stato alla piscina all'aperto, ma dal sito leggo che hanno una piscina coperta. Riporto quanto scritto sul loro sito internet: "...I nostri ospiti possono scegliere tra un moderno impianto coperto ed un ampio parco piscine all'aperto: ricavato nella quiete di un giardino di piante secolari..." http://www.termeaq.it/piscine/d... Purtroppo non hanno foto ulteriore per saggiare almeno a vista questa piscina interna. Federico Tuci Pistoia

Modificato da fedetuci il 02/01/2009 alle 17:54:29
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 02/01/2009 alle: 16:45:29
Andando su questo link puoi vedere esattamente la piscina esterna. Questa struttura ha un grande parcheggio su ghiaia (almeno 5 anni fa quando ci andai io) dove puoi andare in camper, lo puoi vedere sempre al medesimo link qua sotto http://maps.google.it/maps?f=q&...

Modificato da fedetuci il 02/01/2009 alle 16:46:39
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:26:28
un grande ringraziamento a fedetuci

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:44:45
Quest'estate sono stato in quelle di S. Giovanni fuori Rapolano (più tranquille). C'è un bel parcheggio in mezzo agli alberi. La prima piscina dove entra l'acqua calda è coperta e sfocia in altre due che sono all'aperto. C'è un bar (dell'albergo attaccato alle terme) ed un altro interno dove è possibile anche mangiare. Saluti: Francesco
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:00:47
Per curiosità l'ho volute cercare su Google Maps. Sono forse queste? http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Via+Terme+San+Giovanni+52+Rapolano+Terme+&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.194768,39.550781&ie=UTF8&ll=43.280595,11.591671&spn=0.004319,0.009656&t=h&z=17
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:02:07
Siete forti è bello avere le risposte alle domande[:D]
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 02/01/2009 alle: 21:57:07
Non è facile consigliarti quale scegliere (sono molto simili come caratteristiche), personalmente in inverno preferisco San giovanni www.termesangiovanni.it/ (foto esatta altro post), con passaggio diretto dalla piscina interna (adatta per il piccolo magari con braccioli acqua alta 120 cm circa piacevolmente calda)a quella esterna, bellissimo il tramonto sulle colline senesi, ma essendo fuori dal paese alla sera devi rimanere in camper oppure farti una camminata di circa 25 minuti per arrivare in paese che purtroppo offre poco. Le terme Antica Querciolaia www.termeaq.it sono in pieno centro del paese, piscina coperta di nuova realizzazione non collegata (via acqua)con la piscina esterna di maggiore dimensioni rispetto alle prime. Parcheggi comodi in ambe due ma senza c/s che puoi trovare a Siena (che ti consiglio visitare) a 25 KM di superstrada o altri paesi molto belli della provincia
niktamb
niktamb
21/07/2008 22
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:13:55
quote:Originally posted by sasha
Salve a tutti e grazie per l'attenzione, volevo andare alle terme per befana e ho scelto di andare verso Rapolano, so che ci sono due terme una in paese e una leggermente fuori, volevo sapere se qualcuno c'è stato, quale mi consigliate? tenendo conto che ho un bimbo di 3 anni e delle temperature esterne molto rigide? sul sito non riesco a capire quale di queste hanno vasche al coperto. Grazie a tutti[:)] >
> Ciao sono stato di recente più volte alle terme Antica Querciolaia,mentre a San Giovanni circa 4anni fa. Sono entrambe molto carine, ma avando anche io un bimbo di due anni ho preferito Antica Querciolaia. Ci sono due vasche sono al coperto, con temperature intorno ai 30-35 gradi e adatte per fare nuotare il piccolo. Non sono vasche molto grandi però ci sono stato l'8 dicembre e il 30 dicembre e sistava bene. Poi ci sonodue vasche all'aperto,di cui una piuttosto grande, non comunicanti con quelle interne. Poi tutti i trattamenti classici delle stazioni termali, massaggi, bagno turco ecc.. In piùsei in centro e se hai bisogno di un bar, pizzeria, ecc.. puoi trovare tutto. A San Giovanni le piscine sono collegate e non so se per il bimbo è un problema anche se è molto bello il paesaggio e come hanno già detto sono lontane dal centro. Spero di esserti stato di aiuto. Fai un bagno anche per noi.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.