quote:Originally posted by sasha> Ciao sono stato di recente più volte alle terme Antica Querciolaia,mentre a San Giovanni circa 4anni fa. Sono entrambe molto carine, ma avando anche io un bimbo di due anni ho preferito Antica Querciolaia. Ci sono due vasche sono al coperto, con temperature intorno ai 30-35 gradi e adatte per fare nuotare il piccolo. Non sono vasche molto grandi però ci sono stato l'8 dicembre e il 30 dicembre e sistava bene. Poi ci sonodue vasche all'aperto,di cui una piuttosto grande, non comunicanti con quelle interne. Poi tutti i trattamenti classici delle stazioni termali, massaggi, bagno turco ecc.. In piùsei in centro e se hai bisogno di un bar, pizzeria, ecc.. puoi trovare tutto. A San Giovanni le piscine sono collegate e non so se per il bimbo è un problema anche se è molto bello il paesaggio e come hanno già detto sono lontane dal centro. Spero di esserti stato di aiuto. Fai un bagno anche per noi.
Salve a tutti e grazie per l'attenzione, volevo andare alle terme per befana e ho scelto di andare verso Rapolano, so che ci sono due terme una in paese e una leggermente fuori, volevo sapere se qualcuno c'è stato, quale mi consigliate? tenendo conto che ho un bimbo di 3 anni e delle temperature esterne molto rigide? sul sito non riesco a capire quale di queste hanno vasche al coperto. Grazie a tutti[:)] >