quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 16/09/2013 12:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la costa della spagna,da alicante ad almeria è talmente secca che ci nascono solo cespugli... vai tranquillo...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/09/2013 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, grazie per l'idea di Almeria,però mi prende anche Agadir come mi avevi sottolineato in precedenza, che sarebbe il top ,saluti Bruno.
quote:Risposta al messaggio di Bonni08 inserito in data 17/09/2013 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agadir... Ci ho trascorso diverse vacanze di natale Trovato sempre il sole,addirittura,una volta 28 gradi Le giornate durano quasi 11 ore ed è tutta un'altra cosa. Sicuramente non hai l'europa della spagna ma l'ultima volta che ci andai( 7 anni fa) c'era pure un centro commerciale dove si trovava di tutto. Da li,pensa che se vuoi puoi fare anche diverse escursioni ,visto che ci stai diversi mesi. Le strade asfaltate arrivano ormai ai piedi delle dune e sarebbe decisamente un altro viaggio. Per non dire che a soli un migliaio di k (+ o - )trovi Dakla,sul tropico del cancro,raggiungibile su strada asfaltata... Te lo consiglierei subito,anche se devo ammettere che non si improvvisa dal niente un primo viaggio in marocco fin sul tropico del cancro... Pensa che a Dakla,il 21 dicembre,c'è lo stesso sole( parlo di altitudine allo zenith) che abbiamo in italia il 21 agosto... hai voglia di abbronzarti...