quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 12/05/2011 19:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bella, tu credi di andare vedere la tappa piazzandoti tranquilla nella AA, magari sola e soletta, e vedere l'arrivo del giro ? Per capirsi, la tappa del Finestre sarà un PANDEMONIO ! Ci saranno auto e mezzi in ogni angolo. Non mi stupirei che l'area venga cooptata per un pezzo di carovana. Moltissimi proveranno a parcheggiare al Sestriere, passare in mtb dall'Assietta per andare al Finestre, per poi provare a tornare al brucio al Sestriere dopo il passaggio dei primi per vedere la premiazione (anche se è impossibile, visto che loro saranno molto più veloci su strada). Il mio consiglio è di arrivare in larghissimo anticipo (mi sa che tocca perderti l'arrivo della tappa vicino a casa tua), piazzarti dove puoi con tutto al massimo, mettere pochissime speranze nel trovare posto nella AA e quindi fare il carico del necessario (puoi sempre usare l'AA di Cesana o di Le Laus salendo). Io purtroppo ho un impegno familiare e a meno di non inventarmi qualcosa di strano non potrò esserci. Per me l'ideale sarebbe partire in bici da casa, ma quest'anno non ho le gambe per farlo.