CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Tappa intermedia tra Milano ed il Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 25/03/2007 alle: 23:12:35
id="size2">id="blue">id="Georgia">Buona sera a tutti. Questa estate vorrei andare sul Gargano a fare le ferie. Partendo da Milano vorrei un consiglio per sapere di qualche buona area attrezzata da utilizzare come tappa intermedia. Ringrazio anticipatamente per le risposte. Saluti. Linus

Modificato da elonembo il 01/04/2007 alle 23:50:42
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:47:26
Ciao, ottima area di sosta a Loreto! Così ne approfitti e vai al santuario. Se hai bisogno di altre info chiedi pure! Ciao Barbara (FC)
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:56:59
Grazie Barbara, è un'ottima idea. Sono passato un paio di volte da quelle parti e ho sempre pensato, senza mai farlo peraltro, di fermarmi! Sarebbe una buona occasione! FATEMI SAPERE se ci sono altre eventuali possibilità del genere. Buoni Km. a tutti!!! Linusid="blue">id="size3">id="Georgia">
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:38:54
Ragazzi, possibile che non c'è nessuno che conosca qualche altra area attrezzata da usare come tappa intermedia tra Milano ed il Gargano? Barbara mi ha dato un ottimo consiglio, ma vorrei, se fosse possibile, avere qualche altra alternativa. Su, coraggio, datami qualche dritta! [:)][:)][;)]Grazie. Linus
Fran80
Fran80
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 16:34:17
Ciao, se passi dalla E45 ti puoi fermare al Camping Pineta a Pietralunga in Umbria, è un bel posto e fa parte del circuito camperstop perciò con 10 euro dormi, hai acqua, corrente e possibilità di scarico. Ciao! Fra
Gotha Beach
Gotha Beach
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Previous Next
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:59:10
quote:Originally posted by Fran80
Ciao, se passi dalla E45 ti puoi fermare al Camping Pineta a Pietralunga in Umbria, è un bel posto e fa parte del circuito camperstop perciò con 10 euro dormi, hai acqua, corrente e possibilità di scarico. Ciao! Fra >
> Grazie, Fra.[:)][:)] Ho bisogno di un paio di soste intermedie perchè viaggio con un'altro equipaggio, che mi segue in auto, a cui non piace fare delle tappe lunghe e, francamente, anche a me piace fermarmi in giro![;)][;)] SONO GRADITE ALTRE SEGNALAZIONI!id="green">[:)][:D][:D][:D][:)] Salutoni. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/05/2007 alle: 08:07:52
tappa intermedia in che senso? intendi visitare qualche luogo d'interesse oppure solo per dormire? ne vuoi fare una o due? già sai dove andare al Gargano? ciao, Fabbbio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 08:43:18
AA nelle Marche vicino l'uscita A 14: Porto Recanati: usciti dall'autostrada andare verso il mare e quindi prendere la litoranea verso Numana. L'AA e compresa tra la strada e la ferrovia, vicina al mare. Da visitare in zona: Loreto, Recanati e, approfittando della macchina, anche Numana e Sirolo. Marina Palmense: uscita A14 Porto San Giorgio - Fermo. All'uscita, sulla rotatoria prendere subito l'incrocio che passa a fianco della chiesa, quindi superare i campeggi e seguire le indicazioni fino al paese di Marina Palmense, quindi voltare verso il mare, superare il sottopassaggio ferroviario e fare la strada bianca litoraneaa vicino al mare fino alla AA. Da vedere in zona sicuramente il borgo di Torre di Palme e Fermo (se non erro d'estate c'è un mercatino di oggetti usati e d'antiquariato una volta a seetimana, non ricordo il giorno) In Abruzzo Lido le Morgie (vicino Torino di Sangro): due AA, una annessa al camping, un'altra più avanti vicino al mare In zona la costa è rimasta selvaggi, quindi, anche in questo caso, la macchina può essere utile per trovare qualche zona costiera caratteristica e avvicinarsi ai caratteristici trabocchi San Salvo Marina: due AA, seguire indicazioni sul posto In Molise Petacciato Marina: P senza cs di fronte alla spiaggia. Credo sia caratteristico il centro di Termoli, io l'ho visto solo da lontano.

Modificato da Paolomc il 07/05/2007 alle 09:01:35
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:33:09
Ciao Fabioid="red">, Vado a Vieste in campeggio con l'altro equipaggio (Mio cognato and family) che sta in bungalow. All'andata mi servirà solo per dormire in quanto parto il giorno prima dell'arrivo a Vieste, ma al ritorno è probabile che facciamo qualche visitina in giro, senza contare che ritorno a Roma con mio cognato che, se ti ricordi, non è potuto venire il mese scorso dando forfait all'ultimo momento. Paoloid="red">, che dire...? sei stato puntualissimo e precisissimo! Non ho parole! Ti ringrazio, stampo, e imposto il Tom Tom sulle aree da te consigliatemi! Ciao a tutti e due e grazie![;)][;)][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
Sev
Sev
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:48:47
quote:Originally posted by elonembo
Ciao Fabioid="red">, Vado a Vieste in campeggio con l'altro equipaggio (Mio cognato and family) che sta in bungalow. All'andata mi servirà solo per dormire in quanto parto il giorno prima dell'arrivo a Vieste, ma al ritorno è probabile che facciamo qualche visitina in giro, senza contare che ritorno a Roma con mio cognato che, se ti ricordi, non è potuto venire il mese scorso dando forfait all'ultimo momento. Paoloid="red">, che dire...? sei stato puntualissimo e precisissimo! Non ho parole! Ti ringrazio, stampo, e imposto il Tom Tom sulle aree da te consigliatemi! Ciao a tutti e due e grazie![;)][;)][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> >
> Con una piccola deviazione puoi andare a Frasassi (se non hai mai visto le grotte merita!) dove c'è una comoda sistemazione. Ciao, Sevid="size2">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:55:59
magari hai già prenotato.......al limite lo ri-segnalo ad altri: il camping Vieste marina ha bungalow ed una AA a prezzi veramente concorrenziali, la gentilezza del gestore è unica, nel 2005 non c'era posto e mi ha fatto stare in camping allo stesso prezzo dell'area, considera che cmq anche in area si possono sfruttare tutti i servizi del camping (piscina compresa) ciao
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:03:51
dipende che tipo di soste, 2 anni fa sono andato in puglia da mlano con queste soste: romagna (igea aa), marche (Porto recanati AA),Abruzzo (San Salvo marina AA)... tutte aree sul mare...ciao.
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 08/05/2007 alle: 09:40:52
Partendo il Venerdì sera da MI per il Gargano noi ci fermammo a dormire nell'area autostradale "La Pioppa" subito dopo il bivio per la A14 prima di entrare nella circonvallazione di BOLOGNA, c'è un ampio parcheggio per TIR molto frequentato dai camperisti di passaggio ed io l'ho sempre usato senza problemi. Altra tappa è stata VASTO o SAN SALVO MARINA che è il comune limitrofo dove uscendo dall'autostrada trovi diverse AA segnalate. Buon viaggio, roberto.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:50:59
perché perdersi l'ospitalità di numana?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:55:51
quote:Originally posted by stirner
perché perdersi l'ospitalità di numana?>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
Fran80
Fran80
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:09:58
ciao linus, se ti serve anche il bungalow per cognato e famiglia al camping pineta ci sono e da come mi ricordo erano anche molto carini tipo chalet, i prezzi sempre molto contenuti. ciao, Fra
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 10/05/2007 alle: 02:17:49
[:)][:)]Grazie per le risposte. Siete stati tutti gentilissimi![:)][:)][:)][:)] Tanti, tanti buoni km e salutoni a tutti! Ciao. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link