quote:Originally posted by Fran80> Grazie, Fra.[:)][:)] Ho bisogno di un paio di soste intermedie perchè viaggio con un'altro equipaggio, che mi segue in auto, a cui non piace fare delle tappe lunghe e, francamente, anche a me piace fermarmi in giro![;)][;)] SONO GRADITE ALTRE SEGNALAZIONI!id="green">[:)][:D][:D][:D][:)] Salutoni. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
Ciao, se passi dalla E45 ti puoi fermare al Camping Pineta a Pietralunga in Umbria, è un bel posto e fa parte del circuito camperstop perciò con 10 euro dormi, hai acqua, corrente e possibilità di scarico. Ciao! Fra >
quote:Originally posted by elonembo> Con una piccola deviazione puoi andare a Frasassi (se non hai mai visto le grotte merita!) dove c'è una comoda sistemazione. Ciao, Sevid="size2">
Ciao Fabioid="red">, Vado a Vieste in campeggio con l'altro equipaggio (Mio cognato and family) che sta in bungalow. All'andata mi servirà solo per dormire in quanto parto il giorno prima dell'arrivo a Vieste, ma al ritorno è probabile che facciamo qualche visitina in giro, senza contare che ritorno a Roma con mio cognato che, se ti ricordi, non è potuto venire il mese scorso dando forfait all'ultimo momento. Paoloid="red">, che dire...? sei stato puntualissimo e precisissimo! Non ho parole! Ti ringrazio, stampo, e imposto il Tom Tom sulle aree da te consigliatemi! Ciao a tutti e due e grazie![;)][;)][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stirner> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
perché perdersi l'ospitalità di numana?>