In risposta al messaggio di cicciasabri del 31/05/2015 alle 12:00:51
Ciao, puoi sostare a marina palmense, c e' aa appena fuori dal casello, oppure in alternativa il porto di termoli. Noi abbiamo usufruito di tutte e due le soluzioni e siamo andati benissimo. Se vi fermate a marina palmensec 'e' torre palme da visitare ( consiglio di lasciare fermo il camper in aa e fare una piccola camminata x arrivare) se andate a termoli non fatevi scappare un giretto nella parte vecchia...
Grazie cicciasabri per le due aa segnalate e per i consigli su cosa vedere in zona.
In risposta al messaggio di onabet del 31/05/2015 alle 22:43:27
Altra possibilità di sosta c'è a lido di Fermo, la trovi sulla sezione sosta. L'AA è vicina al casello e si trova all'inizio di una bella passeggiata sul lungomare. Ciao e buon viaggio Enzo onabet
Grazie Enzo,
In risposta al messaggio di Commodore64 del 01/06/2015 alle 22:43:06
Grazie Enzo, normalmente cerco le aa utilizzando l'app di COL (immagino sia lo stesso db del sito), ma non sempre è indicato se l'accesso è possibile 24h/24; quindi ho chiesto qualche dritta agli amici del forum. Mi segno anche l'aa di Lido di Fermo! Ciao e buoni km! Luca
Per quello che ricordo l'ingresso è possibile 24 ore/24, ad ogni buon conto qualora ti interessasse puoi telefonare per avere informazioni più puntuali.
In risposta al messaggio di onabet del 01/06/2015 alle 22:55:24
Per quello che ricordo l'ingresso è possibile 24 ore/24, ad ogni buon conto qualora ti interessasse puoi telefonare per avere informazioni più puntuali.Telefono +39 329 6218574. (Numero preso dal loro sito) Ciao onabet
Li sento di sicuro! Visto che il giorno della partenza lavorerò e non so proprio quando mi arriverà la stanchezza, ho intenzione di prepararmi predisponendo più alternative lungo il percorso.