In risposta al messaggio di XXyyZZ del 16/05/2016 alle 09:02:59
Riprendo il discorso di carico e scarico. Sul prezziario viene evidenziato che tale operazione è inclusa nel costo della sosta perciò va bene e non l'ho messo in discussione. Quello che non mi convince è il fatto cheio residente, che pago già le tasse al comune e che faccio una diecina di scarichi all'anno (quando va bene) debba pagare un ulteriore balzello, giusto pagare un minimo sindacale ma non 3 euro. Mi si dirà che 3 euro sono pochi, vero, ma anche 100 sono pochi se rapportati al servizio e non mi sembra che la zona carico/scarico di Feltre sia il non plus ultra, con una griglia non ottimale e mesi invernali senza acqua, per l'eventuale pulizia della griglia. Avevo in mente di iscrivermi al club ma considerato che non esiste, al momento, alcuna agevolazione dovrò risparmiare i soldini per effettuare gli scarichi Mandi
Ciao, dopotutto tu sei un ragazzo fortunato sul fatto che hai la possibilità di scarico nella tua cittadina al contrario del sottoscritto che questa possibilità non ce l'ha. Dopotutto non tutto il male vien per nuocere. Roberto.