CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Teatro Manzoni - Monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 05/10/2015 alle: 16:44:33
Ciao a tutti,
Sabato 10 Ottobre siamo tre camper che dobbiamo andare a Monza al teatro Manzoni per uno spettacolo teatrale con l'intento di raccogliere fondi per la fibrosi cistica.
Qualcuno mi sa suggerire un area sosta o un semplice parcheggio per passare la notte del 10?
Io ho solo trovato l'Area Camper Biassono, ma sembrerebbe che abbia solo 4 posti!!

Grazie in anticipo 
Gian71
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 05/10/2015 alle: 17:23:26
Al CS di Biassono sono passato alcune volte per scaricare e non ci ho mai sostato (abito a pochi km).
In effetti ci sono 4 stalli segnati per camper ma ho anche sempre trovato il parcheggio completamente vuoto e non credo ci siano problemi di sosta.

Gieffe
14
uv1971
uv1971
08/11/2011 78
Inserito il 05/10/2015 alle: 21:25:01
In risposta al messaggio di Gian71 del 05/10/2015 alle 16:44:33

Ciao a tutti, Sabato 10 Ottobre siamo tre camper che dobbiamo andare a Monza al teatro Manzoni per uno spettacolo teatrale con l'intento di raccogliere fondi per la fibrosi cistica. Qualcuno mi sa suggerire un area sosta
o un semplice parcheggio per passare la notte del 10? Io ho solo trovato l'Area Camper Biassono, ma sembrerebbe che abbia solo 4 posti!! Grazie in anticipo  Gian71
...

Ciao,
confermo quanto scritto da Gieffe; se vuoi valutare una alternativa ti segnalo che hanno recentemente riaperto il MonzaCamping, sempre a Biassono (Via Santa Maria delle Selve), ma all'interno del Parco di Monza (immerso quindi nel verde) i cui contati sono ... Tel 039492437, Cell. 3394458573 e mail info@monzacamping.it 

Buon divertimento.
Valerio
18
roberto57
roberto57
30/09/2007 128
Inserito il 05/10/2015 alle: 21:42:59
Purtroppo a Monza non esiste area di sosta. Potrei consigliarti un parcheggio libero dove potrete trovare posto per la notte del sabato, chiaramente senza nessun servizio ma a soli 300/400 metri dal teatro Manzoni.
Si trova in via Pellettier, 45*34'55"  9*15'57".
Considerate anche che in zona, lungo la via Sempione e Monte Bianco ci sono altre possibilitá di sosta libera, sempre  abbastanza vicini al teatro.
Arrivando nel pomeriggio con la luce sicuramente non farete fatica a trovare un posto adatto a voi.
buona serata
roberto 
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 06/10/2015 alle: 07:49:51
In risposta al messaggio di roberto57 del 05/10/2015 alle 21:42:59

Purtroppo a Monza non esiste area di sosta. Potrei consigliarti un parcheggio libero dove potrete trovare posto per la notte del sabato, chiaramente senza nessun servizio ma a soli 300/400 metri dal teatro Manzoni. Si trova
in via Pellettier, 45*34'55  9*15'57. Considerate anche che in zona, lungo la via Sempione e Monte Bianco ci sono altre possibilitá di sosta libera, sempre  abbastanza vicini al teatro. Arrivando nel pomeriggio con la luce sicuramente non farete fatica a trovare un posto adatto a voi. buona serata roberto 
...

Grazie Roberto, è proprio quello che volevo sapere.
Buona giornata
Gian71

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 06/10/2015 alle: 11:32:31
 A Biassono ho trovato in 2 volte separate camper inglesi che sostavano li (era inizio maggio e fine agosto)
C'è CS gratuito ma acqua che si carica non è potabile (cosi' c'è scritto)

Credo che a Monza puoi trovare da ostare, magari non prorpio in centro ma leggermente fuori si.
Consiglio di andare in direzione Vedano (comunque a nord di Monza) dove in una traversa della srada Monza Carate si puo' sostare senza dare fastidio a nessuno (poi dipende da come uno è "predisposto" a fare sosta libera)
gio_miller
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 06/10/2015 alle: 12:27:31
Non so dove sia precisamente il teatro, credo sia in centro (?) .
Se così ti sconsiglio il parcheggio della stazione, arrivando in città lo trovi sulla destra, a sinistra c'è la stazione.
Ci ho parcheggiato un paio di settimane fa la macchina (passavo per lavoro) e dietro a un paio di camper in sosta, uno francese e uno svedese, c'erano due drogati con delle belle siringhe in vena... e a poca distanza una macchina blindata con la sicurezza che svuotava la cassa automatica del parcheggio, gli ho fatto notare gli individui (uno sulla sedia a rotelle) e mi han detto che non ci possono fare nulla.
Una curiosità: ma il campeggio di Monza è sempre aperto ora? Perchè avevo letto della notizia che con l'Expo rimaneva sempre aperto, ma a parte con il GP l'ho trovato sempre chiuso...

Ciao
Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 06/10/2015 alle 12:42:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link