quote:Originally posted by meridien 4>Scusa ma dove trovi il propano????????? il distributore di Bolzano, mi ha risposto che sono leggende-metropolitane, in nessun distributore trovi il propano puro ciao leleid="size3">
ma secondo voi il bombolone devo caricarlo di gas propano o lascio dentro il solito gpl????? >
quote:meridien 4 Posted - 15/12/2008 : 13:14:49 -------------------------------------------------------------------------------- puro lo so che non lo trovi nei distributori ma con una percentuale di propano piu alta....questo è quello che so... >> Esatto.. Quando avevo il bombolone, in inverno, non facevo altro che cercare di arrivare +o- vuoto al periodo di Natale ed effettuare il pieno nelle stazioni di servizio GPL di montagna. Ho fatto così per il Capodanno a Parigi [;)]
(4/6 °C )
Capodanno a Vienna [:(]
( -8 /-10 °C)
Capodanno a Praga [|)]
(-5 / -6 °C)
GPL prima della frontiera e........ consumato fino all'ultima goccia senza problemi! [:)][8)]
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by meridien 4> Guarda io sono proprio il meno indicato per darti indicazioni di questo tipo....sono di Bari!!![:D][:D][:D] Ti suggerivo il gas di "montagna" proprio perchè il GPL venduto da noi ovviamente è più adatto ai nostri climi che a quelli nordici. Di conseguenza concordo con ciò che che ti è stato suggerito da Marcoalderotti.....se il gpl che uso io va bene x Bari...quello venduto a Parigi....va bene sotto la Tour Eiffel!!![:D][:D]. Se poi voui stare ancora più tranquillo....fai il pieno ad Aosta![;)] Saluti Giuseppe
GIUSEPPE GRAZIE PER RENDERMI LA VITA FACILE HAHAHA UN ULTIMA DOMANDA: DOVE FAI RIFORNIMENTO DI GAS DI SOLITO PERCHE IO ABITO IN PROVINCIA DI MILANO E SONO ABBASTANZA LONTANO DALLA MONTAGNA. CIAO E GRAZIE MILLE[:p] >