CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

terme a bagno di romagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
puravidas
puravidas
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:04:40
Ciao a tutti ho visto nella sezione terme che sono menzionate,vorrei sapere se qualcuno e'mai stato e se meritano una giornata,pensavamo di andarci domenica arrivando sabato sera per poi trasferirci a cesenatico a mangiar tanti buoni pesciolini[8D],eventualmente dove si sosta alle terme?bye[:D] matt
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:25:55
http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=321 qui hai le coordinate del parcheggio delle terme, mi raccomando chiedi alla reception solo per correttezza, ti faranno sostare a gratis. Queste le euroterme, poi in paese ve ne sono altre 3 una mi sembra sia Santa caterina...on line trovi i siti web con info. Le terme hanno una piccola piscina metà al coperto e metà all'aperto nulla di trascendentale, ma per un pomeriggio di relax per chi è nei dintorni le trovo Ok! Non ti aspettare terme da mille e una notte scivoli e giochi d'acqua, ma di certo rispetto a molte altre blasonate del trentino, acqua davvero termale...e lo sentirai sulla pelle, e davvero molto calda . TIeni presente che l'entrata agli esterni mi sembra la permettono solo il sabato pomeriggio e la domenica , il costo mi sembra sia di 20 euro ( un po' altino ) Se hai dubbi chiedi pure Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 24/10/2011 alle 13:28:40
puravidas
puravidas
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:49:14
grazie Obaoba come sempre impeccabile,un tuo consiglio ma in alternativa a queste dove potrei andare?a rapolano sono gia'stato in entrambi non mi volevo allontanare troppo io parto da casalecchio.ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:40:41
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 24/10/2011  13:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andando verso sud son tutte nei dintorni di Viterbo....personalemente non disdegnerei Bagno di ROmagna che come dicevo non sono il massimo per il divertimento ma se cerchi una vasca di acqua calda e relax sono ok. Altre terme belle in zona non ne conosco...ne trovi andando a nord non a sud! Mi spiace non aver utili suggerimenti! Luca www.robadacamper.com
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:59:07
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 24/10/2011  13:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> all'euroterme la piscina esterna non è male, quella interna è piccolissima ma sopratutto non ci sono sdraio per rilassarsi. giudizio negativo..-- per la sosta camper nessun problema..

Modificato da Vonturm il 24/10/2011 alle 15:38:03
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 24/10/2011 alle: 18:55:07
Ciao puravidas
quote:pensavamo di andarci domenica arrivando sabato>
> prima di andarci telefona per conferma perché nei ponti le terme sono riservate ai clienti dell'hotel Euroterme. Saluti Stefano
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 24/10/2011 alle: 19:32:53
Più vicine a voi bolognesi consiglio anche le terme di Riolo Terme. C'è una grande piscina con acqua veramente termale, sdrai, getti d'acqua ecc. Recentemente è stato aperto anche il centro benessere, per me bello (si paga a parte) con bagno turco, sauna, zona relax con tisane, vari tipi di docce (fredda, calda, tropicale...). Consigliano la prenotazione. Ciao!
puravidas
puravidas
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 20:11:30
grazie a tutti per le info,per Atsalut per sostare a Riolo so'che esiste un'area per camper o un semplice parkeggio confermi?bye matt
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:01:27
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 24/10/2011  20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, a Riolo si può sostare nel parcheggio delle terme, anche alberato, solo durante gli orari di apertura delle terme, poi vengono chiusi i cancelli. L'area di sosta camper comunque si trova a 100 m. dalle terme, parcheggio sulla destra dopo il ponte del Senio (si trova in fondo alla discesa, più facile da trovare che da scrivere).
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:58:05
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 24/10/2011  20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=564 ecco l'area a RIolo terme...[;)] Luca www.robadacamper.com
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 25/10/2011 alle: 13:10:10
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/10/2011  10:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, è proprio quella. In fondo al parcheggio c'è un chiosco/bar anche con piadine, le fanno un pò diverse rispetto a quelle più conosciute della riviera, non sono niente male. Se andate a Riolo consiglio anche la visita della Rocca. A Riolo siete a circa 10 km da Brisighella, anche questa da visitare se non siete mai stati. Ciao Luciano

Modificato da atsalut il 25/10/2011 alle 13:15:53
puravidas
puravidas
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 15:02:24
RIgrazie a tutti per le esaudienti info,mi sa'che domenica mi fiondo in relax alla piscina termale e poi cesenatico,ciao e ci si vede magari[8D][8D]
puravidas
puravidas
-
Inserito il 26/10/2011 alle: 10:56:44
Grazi Robant per l'invito ne parlo con mia moglie e nel caso se possibile mi iscrivo. bye matteo[8D]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 26/10/2011 alle: 11:11:22
tieni presente che a Riolo Terme fanno Halloween questo WE ci siamo stati lo scorso anno ... CARNAIO !
puravidas
puravidas
-
Inserito il 26/10/2011 alle: 21:13:11
Per Cifa,quindi l'area camper e'murata o un posticino si trova arrivando di sabato sera,per carnaio intendi anke dentro le terme?bye
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 27/10/2011 alle: 12:24:08
parlo della sosta non simao andati alle terme noi eravamo parcheggiati in una apposita area riseervata dove eravamo almeno in 200 ... L' AA era "gonfia" ... un posto sicuramente lo trovi buon relax [:)]
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 27/10/2011 alle: 22:35:17
Ciao a tutti. Stavamo pensando di andare alle terme per il ponte (possibilmente in Emilia Romagna), ma non abbiamo capito se le terme di Riolo sono accessibili ai bimbi di 5 anni. Sul sito non abbiamo trovato nulla in merito. Grazie per l'aiuto Luisa e Maurizio
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 31/10/2011 alle: 15:58:17
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 27/10/2011  22:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le terme di Riolo hanno una grande piscina con varie altezze, dispone di zone adatte ad essere utilizzate anche da persone con limitata mobilità e quindi direi adatte anche per i bambini. Dalla parte opposta anche la zona dei getti d'acqua ha un fondo che parte molto basso. Solo la parte centrale della piscina è più alta. Ci vado varie volte all'anno e vedo spesso bambini piccoli che vanno tranquillamente sotto l'occhio dei genitori. Ogni volta che esci dall'acqua ti mettono un telo caldo e asciutto addosso, molto piacevole. La temperatura dell'acqua è di 32°, molto adatta anche a chi ha problemi di circolazione. L'acqua è veramente termale originale, disinfettata con ozono e non con altri prodotti chimici. Da provare anche il nuovo centro benessere, chiaramente adatto solo agli adulti. Dopo le ore 12 si paga la tariffa pomeridiana, mi sembra chiuda alle 18. E' consigliata la prenotazione. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link