CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme di Catez Slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 10/03/2007 alle: 14:12:33
Qualcuno è stato alle terme di Catez in Slovenia con camper? Avete indicazioni da darmi circa la sosta, i prezzi ecc.? Mi piacerebbe trascorrere una settimana in luglio o agosto (con figlia 17enne al seguito che rompe e che non le va mai bene niente!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][V]) Ciao a tutti!!!!!!
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 10/03/2007 alle: 14:50:40
prova a cliccare su cerca, scrivere "terme di catez" e vedrai quante info trovi...
19
cicoria
cicoria
20/02/2006 11
Inserito il 11/03/2007 alle: 11:56:33
Ci sono stato lo scorso anno ad Agosto. Buon campeggio grande con scarico e carico comodi, prezzi "europei" cioè non ti spennano come in Italia. Piscine all'aperto simili a MIrabilandi Beach, comprese nel prezzo del campeggio, terme al coperto con piscine e saune veramnete belle. Siamo stati bene e consigliamno il luogo
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 14/03/2007 alle: 17:27:41
ci sono stato l'annoscorso, è un gran bel posto, campeggio ampio e pulito, terme sono una goduria x tutte le età...il costo era di 45 a notte x equipaggio con compresi accessi alle terme x 2 giorni...non vedo l'ora di tornarci...comunque guarda il sito...ciao
19
Luviez62
Luviez62
20/02/2006 64
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:33:43
Se devi passare il week-end non è necessario entrare in campeggio, quando arrivi te ne renderai conto, ci saranno molti camper parcheggiati nel grandissimo parcheggio adiacente. Poi fai come meglio Ti sembra. L'anno scorso io ho pernottato fuori. Ciao e Buon Viaggio.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 15/03/2007 alle: 14:56:45
Tra la mete per il Week End pensavo a Catez, ma non volevo entrare in campeggio: ti chiedo una conferma esplicita sulla possibilità di pernottare nel parcheggio già dal venerdì sera. Tu lo hai fatto e nessuna ha detto nulla o ci sono regolarmente Camper in sosta per dormire la notte? Con gli Sloveni non si tratta quelli multano e basta!
quote:Originally posted by LUVIEZ62
Se devi passare il week-end non è necessario entrare in campeggio, quando arrivi te ne renderai conto, ci saranno molti camper parcheggiati nel grandissimo parcheggio adiacente. Poi fai come meglio Ti sembra. L'anno scorso io ho pernottato fuori. Ciao e Buon Viaggio. >
>
19
pavlinka64
pavlinka64
30/05/2006 28
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:15:58
Salve, attenzione che su tutto piazzale c'è la tabella di divieto per i camper. Non lamentarsi se poi fioccano le multe!! Saluti Paola
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:28:17
quote:Originally posted by pavlinka64
Salve, attenzione che su tutto piazzale c'è la tabella di divieto per i camper. Non lamentarsi se poi fioccano le multe!! Saluti Paola >
> Confermo divieto su tutto il piazzale meglio non fidarsi. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:35:28
proprio sui "diari di bordo estero" trovi pasqua a bled e terme di catez sulla regione Slovenia dove son stato con la famiglia a Pasqua buona lettura se ti va
19
Luviez62
Luviez62
20/02/2006 64
Inserito il 15/03/2007 alle: 22:47:22
prat Posted - 15/03/2007 : 14:56:45 -------------------------------------------------------------------------------- Tra la mete per il Week End pensavo a Catez, ma non volevo entrare in campeggio: ti chiedo una conferma esplicita sulla possibilità di pernottare nel parcheggio già dal venerdì sera. Tu lo hai fatto e nessuna ha detto nulla o ci sono regolarmente Camper in sosta per dormire la notte? Con gli Sloveni non si tratta quelli multano e basta! Io l'ho fatto perchè quando sono arrivato (tarda sera) c'erano molti altri camper che sostavano. E quindi non mi sono poi preoccupato molto. Personalmente non ho notato nessun cartello (due anni fà!!) Comunque ti consiglio di andarci, farai divertire sicuramente i bambini (se ne hai !!) e potrai spassartela anche tu.
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:06:21
Sono stato più volte a Catez, perchè essendo di Trieste ci arrivo abbastanza velocemente. Attenzione però che il divieto nel piazzale c'è e lo fanno rispettare, almeno in periodi semi estivi. L'altro anno infatti siamo arrivati il venerdi sera tardi, intorno alle 23, e appena siamo andati a letto, dei vigilantes del parco ci hanno "cortesemente" fatti uscire dal mezzo per dirci di sloggiare in quanto non era permesso pernottare lì. Siamo riusciti dopo aver spiegato che noi tranquillamente saremmo entrati in campeggio, ma che lo stesso era già chiuso e quindi non potevamo guidare in giro per la Slovenia tutta la notte. Dopo essersi sincerati personalmente che il campeggio era effettivamente chiuso, ci hanno fatto restare dicendoci che avrebbero avvisato loro la polizia per evitarci "guai peggiori". Comunque quella sera nel piazzale eravamo in tre camper, quindi non è che si era creata una situazione tale da giustificare una tale richiesta, però il divieto c'è e loro lo fanno rispettare.
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:19:05
X Thefoxes: scusa l'intrusione, dato che ci sei stato parecchie volte e partendo da TS, sai dirmi + o - quanti Km sono, tanto per fare due conti sui tempi di viaggio? Grazie Giordano
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 18/03/2007 alle: 19:07:58
X Jordi64 I km penso saranno intorno ai 150, però sinceramente non ho mai controllato il contachilometri però considera che da Trieste ci metto circa due ore e mezza. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link