CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme di Colà

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
erix83
erix83
-
Inserito il 22/09/2013 alle: 18:48:56
Sabato prossimo (nella speranza che il tempo di si mantenga così!) vorremmo fare una toccata e fuga alle terme di colà...ho cercato maggiori informazioni sull'area sosta del parco ma ho trovato solo info un po' datate e poco chiare...soprattutto sui prezzi! (anche perché...da come ho capito...l'area sosta delle terme dovrebbe essere semi-nuova)! Ho visto che li vicino c'è anche un agri-campeggio chiamato La Vigna che sembra essere molto carino (anche se un po' caruccio!), qualcuno di voi c'è già stato? Inoltre...visto che abbiamo bimbe piccole al seguito (2, 5 anni) sapete se possono entrare oltre che al parco anche nella nuova piscina termale al chiuso(che sfrutteremmo in serata dato che la sera inizia a fare freschino)? I bimbi pagano? Grazie!
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 23/09/2013 alle: 10:20:55
La sosta a cui ti riferisci e' a circa 500 m. dalle terme e qualcosa di piu' dal paesino di Cola', non dovresti avere problemi a trovare posto al parcheggio delle terme praticamente attacato al parco e al paese e penso con costi equivalenti anche se senza servizi. Non so se sbaglio ma l'Agriturismo la Vigna non mi sembra che abbia prezzi esagerati, comunque visto il periodo non ci sono problemi nei dintorni per la sosta libera, ma poi dovresti parcheggiare per stare alle terme.
Mister Pilord
Mister Pilord
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 11:10:49
Ciao, noi con il nostro bimbo di 2 anni ci siamo trovati benissimo all'area sosta.E' un pò cara, costa 1 euro all'ora ma ti scontano 4 euro sul biglietto di ingresso al parco, è essenziale (con lavelli,wc e docce) ma molto tranquilla, il vantaggio è che puoi arrivare ad andartene quando vuoi. Il costo dell'agriturismo è simile, mi pare 25 euro a notte, noi non ci siamo stati. Mi pare che la piscina termale coperta sia a pagamento x chi non è ospite dell'albergo. I laghetti caldi sono bellissimi e piacciono un sacco ai bimbi Ciao!
erix83
erix83
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:42:28
Ok grazie! Sul sito ho trovato le info che mi servivano (sito davvero penoso...bisogna cliccare 1000 link per trovare le info sull'AA). Effettivamente l'area di sosta sembra molto carina e attrezzata a sufficienza anche se effettivamente un euro all'ora non sono pochi...a questo punto mi conviene andare all'agri-campeggio anzi...forse risparmio![:D]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:09:50
Il costo dell'agricamping La vigna è di 10 euro la piazzola + 6 euro a persona(prezzi di maggio tuttocompreso) però non so se pagano le due bambine visto che sono piccole. Puo valere la pena se arrvi di mattina e esci al pomeriggio/sera del giorno dopo.

Modificato da TopDriver61 il 23/09/2013 alle 17:11:22
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
19
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:01:11
Noi ci siamo stati qualche anno fà alla vigna, apriamo il tendalino , sedie tavolo fuori, magari anche il bbq, compriamo anche il vino dell'agriturismo, una tuffatina nella piscina, docce... Sul parcheggio a 1€/ora? Magari adesso potreste aiutare anche con la vendemmia [:D] Saluti dal Belgio. FrancoB
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:05:30
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 22/09/2013  18:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per entrare nella piscina termale devi pagare ulteriori 10€ a persona oltre il biglietto d'ingresso,i bimbi non pagano se la loro altezza è inferiore ad 1 metro,se superano il metro pagano tariffa ridotta ciao.
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:10:28
In alternativa al Parco Termale del Garda di Colà di Lazise,potresti andare qui

www.aquardens.it

a S.Lucia di Pescantina (VR) sostando gratuitamente nel loro parcheggio illuminato ciao.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:10:46
Devo rettificare il mio intervento , questa sera ho verificato ( ci passo davanti 2 volte al giorno alle terme) il parcheggio vicino alle terme ha le sbarre in altezza quindi hanno cambiato (non so da quando) e dirottano i camper all'area di sosta piu' distante , da valutare a questo punto l'agriturismo che forse e' piu' vicino e piu' immerso nel verde , chiedere quanto ti fanno pagare non costa niente, ciao
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:16:38
L'area attrezzata per camper è in via possoi a poche centinaia di metri dall'ingresso del parco termale di Colà ciao.
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:18:35
L'area attrezzata per camper è in via possoi a poche centinaia di metri dall'ingresso del parco termale di Colà ciao.
erix83
erix83
-
Inserito il 24/09/2013 alle: 15:28:57
Ragazzi grazie...gentilissimi come sempre!! vedremo il da farsi...questo weekend danno brutto quindi è probabile che rimanderemo! In tal caso sentirò La Vigna x' se le bimbe non dovessero pagare è un buon prezzo!
erix83
erix83
-
Inserito il 30/09/2013 alle: 14:25:06
Tornati ieri....che dire...le Terme ci sono piaciute da morire e le bimbe sono letteralmente impazzite! Noi le abbiamo sfruttate di sera, poca gente, molto suggestiva l'illuminazione notturna e soprattutto dalle 16.00 in poi c'è un piccolo sconto. L'agri-campeggio era al completo, molto carino però per una famiglia come la nostra un po' troppo caruccio e penso che non ci saremmo fermati comunque (10 € la piazzola + 6 a adulto + 4 a bambino)...dato che siamo arrivati il pomeriggio di sabato alle 17.00 e ripartiti nella mattinata di domenica abbiamo speso solo 15 € ed è convenuto decisamente optare per la soluzione AA. L'area sosta attrezzata è carina ed è solo a 500 m dalle terme...servizi essenziali come detto da MisterPilord (carico/scarico, 2 docce calde, lavandini e allacciamento) ma molto tranquilla (forse anche perché era semi-deserta) e immersa nel verde!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link