CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme di Comano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Dani44
Dani44
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 16:11:49
Salve dovrei portare mia figlia alle terme causa dermatite atopica. Volevo sapere se dalle parti delle terme c'erano aree di sosta oppure campeggi.
Ciao
18
fmar
fmar
04/07/2007 472
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 18:40:41
In risposta al messaggio di Dani44 del 01/09/2017 alle 16:11:49

Salve dovrei portare mia figlia alle terme causa dermatite atopica. Volevo sapere se dalle parti delle terme c'erano aree di sosta oppure campeggi. Ciao
A fianco dell'entrata alle terme c'è un parcheggio sterrato dove tutte le volte che passo vedo camper in sosta.
Di più non so.
ciao
Franco
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 20:46:16
quest'anno all'apertura della stagione termale abbiamo trovato la sorpresa delle sbarre che impedivano la sosta nel parcheggio accanto alle terme.
e'stata aperta un'area sosta dalla parte opposta del paese, dove c'era il campo sportivo, la distanza dalle terme e' di circa 1,5 km, il costo, ma non sono sicura, di 5 euro al giorno
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2017 alle: 08:30:29
Certamente alla reception delle terme sapranno dirti di più.
Confermo l'esistenza dell'area all'ex campo sportivo. Non conosco i costi nè la possibilità di camper service.
Anto3(11).jpg
Antopat
8
MaryC
MaryC
02/09/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2017 alle: 09:13:22

Salve dovrei portare mia figlia alle terme causa dermatite atopica. Volevo sapere se dalle parti delle terme c'erano aree di sosta oppure campeggi. Ciao
Ciao, io porto mio figlio alle terme di Comano da 4 anni. Quest'estate io e mio marito siamo andati in camper. Hanno creato un'area nuova al fondo del paese Ponte Arche, che è a circa 1 km dalle terme. Prima di sistemarci siamo passati dall'ufficio del turismo (in centro a Ponte Arche) per fare la tessera Guest Crad Trentino. Il costo a famiglia è di 60 euro, ma ti permette di sostare all'area gratuitamente e di usufruire di mezzi di trasporto e di ingressi a castelli e musei. L'area è un campo sportivo convertito, è carina, ha fondo erboso e hanno piantato degli alberelli. Ha carico e scarico ma non allaccio elettrico.
Alle terme noi andavamo in bici; era presente un servizio navetta che dall'area camper portava a Comano, ma non so se è sempre attivo. In ogni caso per arrivare alle terme si passa attraverso il parco termale, che è molto bello ed ha 2 parchi gioco per i bambini.
Noi abbiamo anche trascorso 3 notti al campeggio di Molveno. E' un pò caro ma molto bello, ed è ai piedi delle Dolomiti, di fronte al lago. Per scendere alle terme abbiamo preso il bus navetta, che ci impiega circa 1/2 ora a raggiungere Comano.
Ciao, buone vacanze!
Mecca Club
Mecca Club
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
Dani44
Dani44
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 03:45:04
In risposta al messaggio di MaryC del 03/09/2017 alle 09:13:22

Ciao, io porto mio figlio alle terme di Comano da 4 anni. Quest'estate io e mio marito siamo andati in camper. Hanno creato un'area nuova al fondo del paese Ponte Arche, che è a circa 1 km dalle terme. Prima di sistemarci
siamo passati dall'ufficio del turismo (in centro a Ponte Arche) per fare la tessera Guest Crad Trentino. Il costo a famiglia è di 60 euro, ma ti permette di sostare all'area gratuitamente e di usufruire di mezzi di trasporto e di ingressi a castelli e musei. L'area è un campo sportivo convertito, è carina, ha fondo erboso e hanno piantato degli alberelli. Ha carico e scarico ma non allaccio elettrico. Alle terme noi andavamo in bici; era presente un servizio navetta che dall'area camper portava a Comano, ma non so se è sempre attivo. In ogni caso per arrivare alle terme si passa attraverso il parco termale, che è molto bello ed ha 2 parchi gioco per i bambini. Noi abbiamo anche trascorso 3 notti al campeggio di Molveno. E' un pò caro ma molto bello, ed è ai piedi delle Dolomiti, di fronte al lago. Per scendere alle terme abbiamo preso il bus navetta, che ci impiega circa 1/2 ora a raggiungere Comano. Ciao, buone vacanze!
...
è meglio uscire a Rovereto sud oppure a Trento venendo da Bologna?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2017 alle: 09:12:13
In risposta al messaggio di Dani44 del 09/10/2017 alle 03:45:04

è meglio uscire a Rovereto sud oppure a Trento venendo da Bologna?
non c'è molta differenza.
uscendo a Trento è un po' più lunga ma fai meno km su strada normale
io di solito esco a Rovereto nei giorni "normali" e a Trento in quelli dove potrebbe esserci traffico verso Riva e il lago di Garda.
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 18:52:51

Ai camper di chi usa le terme, è concesso sostare.       Alpinalf
alpinalf
Dani44
Dani44
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 21:29:55
In risposta al messaggio di alpinalf del 02/01/2018 alle 18:52:51

Ai camper di chi usa le terme, è concesso sostare.       Alpinalf
Stanno aggiornando l'area camper dove c'era il campo sportivo. Bellissima camminata lungo il fiume fino alle terme. X i camper c'è il cartello di divieto nei parcheggi di fronte alle terme.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link