CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme di Saturnia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
14
2assi
2assi
16/05/2011 3543
Inserito il 12/10/2015 alle: 19:44:53
Chissà come mai ogni volta che si parla di cani, la discussione degenera rasentando la maleducazione. Io lascio perdere, esco dalla discussione restando della mia idea. Questo in fin dei conti è un sito di camper e non di animalisti e non.

Modificato da 2assi il 12/10/2015 alle 19:46:14
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 13/10/2015 alle: 09:18:54
In risposta al messaggio di 2assi del 12/10/2015 alle 19:44:53

Chissà come mai ogni volta che si parla di cani, la discussione degenera rasentando la maleducazione. Io lascio perdere, esco dalla discussione restando della mia idea. Questo in fin dei conti è un sito di camper e non di animalisti e non.

Non solo cani, ma animali in generale, poi vorrei sapere dove sarebbe la maleducazione nella mia risposta

Max
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 13/10/2015 alle: 15:04:56

Perdonami 2 assi non sembra proprio si sia rasentata la maleducazione. Magari mi sfugge qualcosa se così è ti sarei grata farmelo notare. 

Ps la gabbia che vedi in foto si chiama trasportino"  serve appunto x trasportarlo. È sempre libero di svolazzare come e quando gli pare  

Modificato da cchei il 13/10/2015 alle 15:07:07
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 14/10/2015 alle: 20:12:59
In risposta al messaggio di cchei del 13/10/2015 alle 15:04:56

Perdonami 2 assi non sembra proprio si sia rasentata la maleducazione. Magari mi sfugge qualcosa se così è ti sarei grata farmelo notare.  Ps la gabbia che vedi in foto si chiama trasportino  serve appunto x trasportarlo. È sempre libero di svolazzare come e quando gli pare  

laugh
chi non ha paura di morire muore una volta sola.
Massimo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 14/10/2015 alle: 22:12:53

Concordo e metto tra i primi posti foffo e cchei.laugh
ho un gatto ma non vuole fare il bagno a destra manualmente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 14/10/2015 alle: 22:38:23
In risposta al messaggio di Grinza del 14/10/2015 alle 22:12:53

Concordo e metto tra i primi posti foffo e cchei. ho un gatto ma non vuole fare il bagno a destra manualmente. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

cryingcryingsmileysmiley
chi non ha paura di morire muore una volta sola.
Massimo
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 15/10/2015 alle: 12:51:53
Penso si sia perso il senso della discussione che tra l'altro era del tutto fuori tema. Il discorso verteva, mi pare, sull'opportunità, o meno da parte di molte persone con animali al seguito, di adottare comportamenti che possono arrecare fastidio ad altri. Punto! Siano essi camperisti o meno. Ciacuno è libero di fare le proprie scelte l'importante è non mettere alla gogna chi queste scelte non le ha fatte o non le condivide additandolo come incivile od altro. Senza polemica, ma per amor di chiarezza Enzo
onabet
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 15/10/2015 alle: 15:06:15
tornando al tema .....se non si può parcheggiare il camper  in questo periodo  adiacente  alle cascatelle la vedo molto dura con queste temperature esterne  godersi quel luogo perchè mettendo il camper nell'area di sosta all'alverare dei pinzi quando si esce dall'acqua calda ci si asciuga alla buona con l'accappatoio ci si veste e si torna al camper rischiando di prendere un bel raffreddore,sarà dura convincere mia moglie a fare questo ,lei credeva che appena usciti dall'acqua entravamo immediatamente nel camper caldo laugh eppure li nei pressi da google maps   vedo un parcheggio bello grande possibile che in questo periodo non si possa parcheggiare il camper li vicino non credo che durante la settimana ci sia molta gente da non potersi muovere  alle cascatelle ......

Modificato da immortale1 il 15/10/2015 alle 15:07:15
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 15/10/2015 alle: 15:22:25
In risposta al messaggio di immortale1 del 15/10/2015 alle 15:06:15

tornando al tema .....se non si può parcheggiare il camper  in questo periodo  adiacente  alle cascatelle la vedo molto dura con queste temperature esterne  godersi quel luogo perchè mettendo il camper nell'area di
sosta all'alverare dei pinzi quando si esce dall'acqua calda ci si asciuga alla buona con l'accappatoio ci si veste e si torna al camper rischiando di prendere un bel raffreddore,sarà dura convincere mia moglie a fare questo ,lei credeva che appena usciti dall'acqua entravamo immediatamente nel camper caldo  eppure li nei pressi da google maps   vedo un parcheggio bello grande possibile che in questo periodo non si possa parcheggiare il camper li vicino non credo che durante la settimana ci sia molta gente da non potersi muovere  alle cascatelle ......
...

Come ti hanno già detto, sul viale in ingresso, tra l'altro strettino, è posto un segnale di divieto di accesso.Bisogna vedere se durante la settimana tollerano le auto, la zona si popola nel pomeriggio-sera nei giorni feriali. Se ti riferisci invece allo sterrato posto immediatamente sopra al mulino è impossibile andarci ci sono delle pietre messe apposta, passi solo a piedi o in bici. Forse comunque durante il giorno tollerano, chiedere in comune nn costa niente. Considera inoltre che di notte la zona adiacente è completamente al buio, io nn mi fiderei a sostare. Le mie info sono di qualche anno fa se adesso le cose sono cambiate nn lo so.
Saluti
Marco
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 15/10/2015 alle: 17:00:35
In risposta al messaggio di immortale1 del 15/10/2015 alle 15:06:15

tornando al tema .....se non si può parcheggiare il camper  in questo periodo  adiacente  alle cascatelle la vedo molto dura con queste temperature esterne  godersi quel luogo perchè mettendo il camper nell'area di
sosta all'alverare dei pinzi quando si esce dall'acqua calda ci si asciuga alla buona con l'accappatoio ci si veste e si torna al camper rischiando di prendere un bel raffreddore,sarà dura convincere mia moglie a fare questo ,lei credeva che appena usciti dall'acqua entravamo immediatamente nel camper caldo  eppure li nei pressi da google maps   vedo un parcheggio bello grande possibile che in questo periodo non si possa parcheggiare il camper li vicino non credo che durante la settimana ci sia molta gente da non potersi muovere  alle cascatelle ......
...

Se ti riferisci al parcheggio presente proprio di fronte all'ingresso delle cascatelle, sulla destra dopo aver percorso il viale di accesso, è un parcheggio per auto e, se non erro, c'è la sbarra limitatrice per l'altezza. In questo periodo hai pensato a qulche alternativa, es. Rapolano? E' meno scenografico sicuramente, ma offre comodità e confort. A Rapolano potresti usufruire del parcheggio delle terme, gratis, o dell'AA. Ciao Enzo
onabet
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 15/10/2015 alle: 19:00:45
In risposta al messaggio di onabet del 15/10/2015 alle 17:00:35

Se ti riferisci al parcheggio presente proprio di fronte all'ingresso delle cascatelle, sulla destra dopo aver percorso il viale di accesso, è un parcheggio per auto e, se non erro, c'è la sbarra limitatrice per l'altezza.
In questo periodo hai pensato a qulche alternativa, es. Rapolano? E' meno scenografico sicuramente, ma offre comodità e confort. A Rapolano potresti usufruire del parcheggio delle terme, gratis, o dell'AA. Ciao Enzo onabet
...

credo che andremo alle terme libere di san filippo a castiglione d'orcia dove con il mezzo si può parcheggiare proprio vicino alle terme e per dormire area attrezzata gratuita vivo d'orcia in paese .
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 15/10/2015 alle: 19:21:38
In risposta al messaggio di immortale1 del 15/10/2015 alle 19:00:45

credo che andremo alle terme libere di san filippo a castiglione d'orcia dove con il mezzo si può parcheggiare proprio vicino alle terme e per dormire area attrezzata gratuita vivo d'orcia in paese .

ottima scelta ci sono stato per un pomeriggio pochi giorni fa prima di andare a Saturnia. In questo periodo l'ultimo problema è il parcheggio. Lungo la strada di posto ce n'è tanto.In periodi di maggior affluenza penso ci siano problemi. Contiamo di tornarci in primavera. VIsto che stai più o meno in zona e che la permanenza in acqua non è molto prolungata, fai un salto a Piancastagnaio, abbiamo raccolto nel castagneto della "piazza" delle castagne ottime, raccolta libera e penso ce ne siano ancora Buona vacanza Enzo
onabet
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 15/10/2015 alle: 23:06:24
In risposta al messaggio di onabet del 15/10/2015 alle 19:21:38

ottima scelta ci sono stato per un pomeriggio pochi giorni fa prima di andare a Saturnia. In questo periodo l'ultimo problema è il parcheggio. Lungo la strada di posto ce n'è tanto.In periodi di maggior affluenza penso
ci siano problemi. Contiamo di tornarci in primavera. VIsto che stai più o meno in zona e che la permanenza in acqua non è molto prolungata, fai un salto a Piancastagnaio, abbiamo raccolto nel castagneto della piazza delle castagne ottime, raccolta libera e penso ce ne siano ancora Buona vacanza Enzo onabet
...

ottimissimo.... il posto per metterle non mi manca  ,adoro  farle sul  camino ,grazie mille 
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/10/2015 alle: 23:00:37
In risposta al messaggio di Grinza del 14/10/2015 alle 22:12:53

Concordo e metto tra i primi posti foffo e cchei. ho un gatto ma non vuole fare il bagno a destra manualmente. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

ohh toscanaccio wink

A volte ritornano tutti... mA proprio tuttiangry

kiss

Ps su Foffo concordo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link