CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

terme di traiano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
leone46
leone46
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:34:12
Salve ha tutti. Sono entrato da poco a far parte di questa bella famiglia e sicuramente avrò molto bisogno dei vostri consigli. Eccone subito uno: alla Ficoncella "acque calde di Civitavecchia" si può sostare per la notte? come funziona il tutto? si può restare qualche giorno? Spero di averci azzeccato! perche la stessa richiesta l'avevo messa su viaggiare e nessuno mi ha risposto:ma forse il problema è che ho voluto iniziare all'età di 6+3 ha trafficare con camper e computer...ma non è mai troppo tardi NO!!! abbraccio tutti miro
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 17:55:46
prima di tutto BENVENUTO. alla ficoncella puoi sostare a fianco dell'entrata delle terme,calcola che non è molto in piano (quindi cunei al seguito)la notte è tranquilla(girano auto di coppiette)ma non ci sono rompi[8][8]. L'ingresso alle terme costa € 0,52 e c'è anche un piccolo bar che fà un caffe veramente buono. ci sono stato lo scorso WE Bebbo S9
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:28:06
Alle terme della ficoncella puoi sostare tranquillamente fuori dalla recinzione delle stesse,ci sono stato minimo 15 volte ed è molto tranquillo di notte,di solito nel week-end ci sono tanti altri camper e come diceva bebbos9 per entrare dentro le vasche paghi 0.52 centesimi (ogni 2 ore), aprono alle 08.00 e chiudono alle 20.00. Buon bagno caldo vista mare. NOTE NEGATIVE:l'acqua certe volte è molto calda(52Gradi) e non si riesce a fare il bagno;non c'è acqua fredda per riprendersi[xx(].
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:25:31
Prego leone46, comunque se ti piacciono le terme libere c'è ne sono altre più interessanti a mio parere.Ciao.
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 18/04/2008 alle: 06:55:55
Per brancaleone mi piacerebbe sapere altre terme libere dato che per il 25 devo passare su quella zona vorrei trovare appunto zone dove tenere il camper vicino magari e comode grazie mille del tuo aiuto
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Camping Luni
Camping Luni
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:09:05
iacerebbe sapere altre terme libere dato che per il 25 devo passare su quella zona vorrei trovare appunto zone dove tenere il camper vicino magari e comode grazie mille del tuo aiuto >> Vicino a Civitavecchia trovi "le pozze di S.Sisto"(tra Vetralla e Viterbo)è gestita da una associazione e se vai come ospite paghi 10euro x 10 giorni,oppure diventi socio e paghi 25euro x tutto l'anno(sono eccezzionali ma non l'ho dire a nessuno) hai il parcheggio a20 metri e c'ho dormito il week-end scorso,sennò vai al "Bagnaccio"(da Viterbo direzione Marta)in aperta campagna e sosti a 3 metri dalle pozze ,ankhe se quest'ultima ho sentito dire che è attualmente chiusa perchè è stato tracimato da un bob-cat il tubo che porta alle vasche,ti dovresti informare da qualche camperista di Viterbo. Ti posto 2 foto: Bagnaccio [] [/URL] Le pozze di S.Sisto: entrata [] [/URL] vasca: [] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=img0501vw2.jpg] [/URL]
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:47:31
Grazie di cuore,dalle foto sono belle per il 25/26 Aprile conto di stare a mollo GRAZIE ancora e buoni km
leone46
leone46
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:46:28
quote:Originally posted by Brancaleone
Prego leone46, comunque se ti piacciono le terme libere c'è ne sono altre più interessanti a mio parere.Ciao. >
>
leone46
leone46
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:54:25
Prego leone46, comunque se ti piacciono le terme libere c'è ne sono altre più interessanti a mio parere.Ciao. >
> Brancaleone! belle quelle di S.Sisto ci faccio una capatina,ciao!
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:12:29
quote:Originally posted by leone46
> Brancaleone! belle quelle di S.Sisto ci faccio una capatina,ciao!
>
> "Le masse di S.Sisto" il sabato e la domenica sono stracolme di gente,vi consiglio,se potete,di andarci durante la settimana,è tutto un altro bagno.E vi ricordo che la domenica e il giovedì chiudono dalle 18.00 alle 24.00 per ripulire la vasca.Sono aperte 24 ore su 24. Ciao e buoni bagni caldi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link