iacerebbe sapere altre terme libere dato che per il 25 devo passare su quella zona vorrei trovare appunto zone dove tenere il camper vicino magari e comode grazie mille del tuo aiuto
>>
Vicino a Civitavecchia trovi "le pozze di S.Sisto"(tra Vetralla e Viterbo)è gestita da una associazione e se vai come ospite paghi 10euro x 10 giorni,oppure diventi socio e paghi 25euro x tutto l'anno(sono eccezzionali ma non l'ho dire a nessuno) hai il parcheggio a20 metri e c'ho dormito il week-end scorso,sennò vai al "Bagnaccio"(da Viterbo direzione Marta)in aperta campagna e sosti a 3 metri dalle pozze ,ankhe se quest'ultima ho sentito dire che è attualmente chiusa perchè è stato tracimato da un bob-cat il tubo che porta alle vasche,ti dovresti informare da qualche camperista di Viterbo.
Ti posto 2 foto:
Bagnaccio []
[/URL]
Le pozze di S.Sisto: entrata []
[/URL]
vasca: []
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=img0501vw2.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by Brancaleone>
Prego leone46, comunque se ti piacciono le terme libere c'è ne sono altre più interessanti a mio parere.Ciao. >
quote:Originally posted by Brancaleone> Brancaleone! belle quelle di S.Sisto ci faccio una capatina,ciao!
Prego leone46, comunque se ti piacciono le terme libere c'è ne sono altre più interessanti a mio parere.Ciao. >
quote:Originally posted by leone46> "Le masse di S.Sisto" il sabato e la domenica sono stracolme di gente,vi consiglio,se potete,di andarci durante la settimana,è tutto un altro bagno.E vi ricordo che la domenica e il giovedì chiudono dalle 18.00 alle 24.00 per ripulire la vasca.Sono aperte 24 ore su 24. Ciao e buoni bagni caldi.
quote:Originally posted by Brancaleone> Brancaleone! belle quelle di S.Sisto ci faccio una capatina,ciao!
>