www.termedivinadio.com
e poi posso dirti che ci sono stata parecchie volte,c'è un' area di sosta dopo il campeggio,che è quella dove solitamente sosto.Si paga 8 euro al giorno, ci sono i giochi per i bimbi,è comoda ai sentieri per chi ha voglia di escursioni e non dimentichiamoci della famosa creperie lì vicino.Non è agibile d'inverno perchè diventa il piano delle piste di sci da fondo,ma c'è il campeggio ,piccolo ma ben funzionante.Alle terme puoi andarci tranquillamente a piedi.Splendidi panorami,silenzioso,ok per chi ha bimbi, accettati tavolini seggiolini tendalini...ti basta? Ciaoquote:Originally posted by tonyo>
Prova a guardare questo sitowww.termedivinadio.com
e poi posso dirti che ci sono stata parecchie volte,c'è un' area di sosta dopo il campeggio,che è quella dove solitamente sosto.Si paga 8 euro al giorno, ci sono i giochi per i bimbi,è comoda ai sentieri per chi ha voglia di escursioni e non dimentichiamoci della famosa creperie lì vicino.Non è agibile d'inverno perchè diventa il piano delle piste di sci da fondo,ma c'è il campeggio ,piccolo ma ben funzionante.Alle terme puoi andarci tranquillamente a piedi.Splendidi panorami,silenzioso,ok per chi ha bimbi, accettati tavolini seggiolini tendalini...ti basta? Ciao >
quote:Originally posted by anto2> copritevi bene perchè è freddo lassù, si tratta di un vallone stretto e umido... oggi è bello, domani lo sarà ancora di più ma, la neve è molto bassa, qui a Cuneo è piovuto per 3 giorni , lassù mi hanno detto che nevicava !!![;)]
Ciao visto che volevamo andarci per il ponte del 1 novembre speravo ci potessi dare qualche suggerimento ,tipo abbigliamento dove mangiare ecc. e cosa ne pensi con 2 pesti di 3 e 8 anni! Ti ringrazio per qualsiasi dritta !!!! >