quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 19/08/2011 09:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cristiano, ho aggiornato con le tue info. Buona fine estate a tutti! Anna
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 14/09/2011 22:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Niccolò, credo molto nella condivisione delle info tra utenti. Ciao! Anna
quote:Risposta al messaggio di nuvolina inserito in data 17/09/2011 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se nessun utente ti sa dare una mano per la sosta, prova a contattare via mail direttamente le terme di Bormio, così fai vedere che sei un potenziale cliente e questo dovrebbe essere uno stimolo in più per loro per darsi da fare ad indicarti un posto dove sostare. Poi però facci sapere! [:D] Anna
http://www.termediacqui.it/
Ho telefonato oggi: l'accesso, anche alla sola piscina, è consentito solo ai maggiori di 14 anni Andrò ad Acqui fra 12 anni...[:0]quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 27/10/2011 23:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,so che a Riolo puoi entrare con il tuo bimbo di 5 anni, non ci sono stata personalmente ma ero intenzionata quindi ho chiamato direttamente loro e mi hanno detto che non ci sono problemi, i bimbi pagano il 50% della quota adulti per quanto riguarda le piscine. Invece sono stata al Villaggio della Salute piu' e non so se hai notato nel loro sito, ogni venerdì e sabato sera fanno le notti azzurre. Pagando solo la tariffa di sosta del campeggio, tutta la famiglia entra gratuitamente alle piscine termali dalle 19.30 alle 24.00! Quindi con 25/30 Euro... Spero di esserti stata utile! Ciao e buon divertimento Sabrina