In risposta al messaggio di Bea73 del 30/07/2017 alle 09:48:34Area Alveare dei pinzi a circa 1 km o meno 15 minuti a piedi ( io cammino piano ) o 5 in bici.
Ciao siamo incuriositi da queste terme libere, sapete dirmi se si parcheggia vicino il camper? Perché non mi sembra ci sia molto spazio. Grazie. non è importante dove si va l'importante è partire
In risposta al messaggio di Bea73 del 30/07/2017 alle 09:48:34Ci sono stato a pasqua l'area di sosta è molto grande ma molti posti sono in pendenza .Occhio a non parcheggiare negli spazi adiacenti le terme le macchine ci possono stare i camper avevano tutti una multa in bella vista.
Ciao siamo incuriositi da queste terme libere, sapete dirmi se si parcheggia vicino il camper? Perché non mi sembra ci sia molto spazio. Grazie. non è importante dove si va l'importante è partire
In risposta al messaggio di Bea73 del 30/07/2017 alle 09:48:34Divieto di sosta alle cascatelle, i vigili sanzionano. Alveare dei Pinzi, ottima area completa di tutto a prezzo irrisorio
In risposta al messaggio di alexf del 03/08/2017 alle 06:25:12Ciao stavo cercando le due aree, ma per quella di Saturnia se è" la Quercia "dal sito risulta chiusa.
Io all'Alveare dei Pinzi mi sono trovato molto male ed ho sempre optato per l'AA che si trova a Saturnia, Tranquilla, ombreggiata e con gestore cortesissimo che con la navetta ti porta sia alle terme private che alle cascatelle. In più alla sera si può tranquillamente andare a piedi a Saturnia per una passeggiata e gustare un ottimo gelato.
In risposta al messaggio di Bea73 del 03/08/2017 alle 09:05:51
Ciao stavo cercando le due aree, ma per quella di Saturnia se è la Quercia dal sito risulta chiusa.
In risposta al messaggio di alexf del 03/08/2017 alle 13:31:54le aree attrezzate, sono aperte anche in autunno. vorrei andarci a fine ottobre. grazie
Non lo sapevo! Peccato perchè si trattava di un'ottima soluzione.
In risposta al messaggio di zenigata del 08/08/2017 alle 15:26:14Si, noi ci siamo andati per un ponte autunnale, prima alle terme di Rapolano e poi a Saturnia.
le aree attrezzate, sono aperte anche in autunno. vorrei andarci a fine ottobre. grazie