quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/11/2011 21:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per parcheggio dove si sta' adesso vuoi dire quello leggermente piu' alto
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 30/11/2011 10:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi c'eravamo una settimana fa e stavamo al solito parcheggio senza problemi, credo (ma non ne sono sicura)che solo quando sarà pronta l'a/a sarà off limit per i camper: comunque sono solo mie deduzioni e può essere che si potrà scegliere dove sostare. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 30/11/2011 12:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio di adesso è lo stesso subito dopo il ponticello: quello in alto lo hanno recintato quindi è chiuso. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/11/2011 14:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato le terme, per noi non cambia niente, la nuova area di sosta non ha niente a che vedere con loro, chi ci vuole andare e' liberissimo, e pare che sorga sulla sinistra di la' dal torrente, piu' vicino alla superstrada
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/11/2011 14:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la risposta e anche a Max, così partiamo più tranquilli. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 30/11/2011 18:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, hai ragione, ma per una notte sola è più comodo il parcheggio delle terme. Ciao Giovanna.