CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme Riccione. Quale campeggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
luisamecluis
luisamecluis
29/08/2004 5
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:27:51
Salve a tutti Dato che a fine Giugno dovremo recarci per 15 giorni circa alle terme di Riccione per vari problemi di salute della nostra bambina, ho dato un'occhiata ai siti internet dei vari campeggi vicini alle terme. Premesso che i prezzi mi sembrano veramente alti (ma è anche vero che noi frequentiamo i campeggi molto poco e quindi ...potremmo non essere abituati a queste cifre.) certo se qualcuno conosce alternative più economiche..... Mi pare di aver capito che le possibilità sono: camping Riccione Camping Adria camping Alberello Camping Fontanelle Chiedo a tutti gli amici che conoscono questi posti un consiglio tenuto conto che non ci interesssano camping con piscina animazione o quant'altro (escluderei quindi il camping Riccione) ma la tranquillità decisamente sì. grazie a tutti Luisa
17
annafrugola
annafrugola
21/05/2008 40
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:37:57
Per il ponte del 1° Maggio sono stato al Camping Fontanelle: 20€/g con lo sconto Plein Air, semplice, ben tenuto, senza tanti fronzoli. A piedi raggiungi facilmente le Terme con una piacevole passeggiata lungomare ciao
17
TJ koker
TJ koker
02/10/2008 13
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:25:23
all'Alberello ci sono stato per Pasqua e devo dire che mi sono trovato benissimo, ben tenuto e sopratutto Pulito! Adatto alla Famiglie.
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:10:37
ciao io e la mia famiglia(siamo della prov. di Ancona)da 3 anni frequentiamo il camping Fontanelle. ci troviamo molto bene. io ve lo consiglio. un saluto Damiano
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:19:58
sono stato per un we si all'Adria che al Fontanelle. sono confinanti e la distanza dalle terme cambia poco. nell'Adria ho trovato molti stanziali e le piazzole sono piccole e poco agevoli per via degli accessi stretti. Nel fontanelle la siutazione è un pò meglio ,comunque campeggi nella norma e non paticolarmente entusiasmanti. servizi si equivalgono. al Fontanelle l'accesso alla spiaggia più sicuro per via di un sottopasso. Tra i due io tornerei al Fontanelle. con la ciclabile lungo la spiaggia si arriva direttamente alle terme in 5 minuti e in viale Ceccarini saluti Roberto
Camping Roma
Camping Roma
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Previous Next
18
max196
max196
06/07/2007 27
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:37:21
Ciao sono tre anni che vado al Fontanelle e mi sono sempre trovato bene ci sono anche delle piazzolo che hanno carico e scarico diretto e anche comodo per andare al mare perche'ha un sottopassaggio Buona permanenza Max
17
enzogrimaldo
enzogrimaldo
17/09/2008 3
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:40:47
sono appena tornato da una breve vacanza a riccione. Abbiamo sostato per tre giorni al Campeggio Adria. Piazzole molto piccole con grosse difficoltà di manovra; bagni obsoleti e non proprio puliti; la nostra piazzola era praticamente confinante con la strada, ti lascio immaginare quanto rumore ed inquinamento; per accedere alla spiaggia devi attraversare una strada molto trafficata; ci sono molti stanziali che hanno creato delle strutture fisse ORRIBILI. Io non ci tornerò, vedi tu cosa fare. Buona vacanza!!!!! [:)][:)][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link