CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme Slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 09/07/2007 alle: 21:06:59
Ciao a tutti! Vorremmo passare una decina di giorni in agosto presso qualche stabilimento termale in Slovenia. L'importante che si trovi in una zona fresca perche' soffro terribilmente il caldo e soprattutto disponga di area sosta camper meglio se con scarichi e magari energia elettrica. Chiedo troppo? Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie Fabio
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 09/07/2007 alle: 22:06:38
Ciao. In Slovenia aree di sosta con carico e scarico non ce ne sono perchè è vietato il campeggio al di fuori dei camping. Noi siamo stati alle terme di Ptuj, incantevole cittadina ai confini con l'Ungheria. Lì c'è il campeggio, adiacente alle terme, a poca distanza dal paese e molto verde anche se essenziale come dotazioni (come del resto la maggior parte dei campings sloveni. Nel costo del campeggio è compreso anche l'ingresso alle Terme, cui si accede direttamente dal camping. Le terme più famose della Slovenia sono sicuramente quelle di Catez, anche qui c'è il campeggio adiacente agli stabilimenti. Il bello della Slovenia comunque (o uno dei belli, perchè per me è un paese stupendo) è che praticamente in ogni paese ci sono degli stabilimenti termali, tutti con annesso campeggio. Quanto al fresco, beh, dipende dalle zone, comunque il clima non si discosta molto da quello del Bel Paese. Ciao Alessandro
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 10/07/2007 alle: 09:20:49
Grazie Alessandro! Mi hai davvero convinto e quindi mi sono messo a cercare un po' sul web per prenotare il campeggio o a Ptuj o a Catez . Ho pero' qualche perplessita' sul fatto di riuscire a trovare posto arrivando intorno al 7/8 agosto. Provero' a fare qualche telefonata perche' non mi pare il caso di partire allo sbaraglio. Approfitto ancora un poco della tua gentilezza. Tu che mi consigli? Noi siamo due adulti di 40/45 anni Fabio
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 10/07/2007 alle: 10:30:54
quote:Originally posted by ugofabio
Grazie Alessandro! Mi hai davvero convinto e quindi mi sono messo a cercare un po' sul web per prenotare il campeggio o a Ptuj o a Catez . Ho pero' qualche perplessita' sul fatto di riuscire a trovare posto arrivando intorno al 7/8 agosto. Provero' a fare qualche telefonata perche' non mi pare il caso di partire allo sbaraglio. Approfitto ancora un poco della tua gentilezza. Tu che mi consigli? Noi siamo due adulti di 40/45 anni Fabio >
> sono stato 3 volte a Catez e una volta a Ptuj, sempre in agosto e non ho mai avuto problemi nel trovare posto
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 10/07/2007 alle: 15:41:23
Ciao. Dunque: le terme di Catez sono probabilmente le più famose della Slovenia, però proprio per questo potrebbero essere le più affollate. Le terme di Ptuj sono un po' più lontane da raggiungere e lo stabilimento termale è un po' datato, anche se carino. Il vantaggio può essere (per Ptuj) il paese, che è veramente bello, accogliente e merita una visita (il castello è stupendo). Oltretutto dal campeggio, se avete le bici, in dieci minuti di pista ciclabile (più ponte ciclabile) siete in centro. Se decidete di andare a Ptuj, vi consiglio di mangiare alla Gostlina Ribic, direttamente sul fiume (è a fianco del ponte ciclopedonale): cibo ottimo, abbondante e a prezzi fantastici! Quanto alla disponibilità di posti nei campings, non saprei: io ci sono stato in giugno ... Ciao Alessandro
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 10/07/2007 alle: 19:44:27
Temple e Legend grazie davvero per la gentilezza e le info! Mi garba l'idea di Ptuj e visiteremo senz'altro il paese a anche zone limitrofe perche' viaggiamo con un scooter 200 appeso dietro. E non mancheremo di cenare dove Alessandro ci ha consigliato! Grazie ancora! Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link