ci sono stato il 1 maggio e si pernottava alla grande (i soliti 100 camper e anche alcune roulotte di stanziali ben piantate a terra) e gratuitamente.
Se non sbaglio da giungno si paga 8 €, ma non sono sicuro, perchè quando ci vado appena mi sveglio fuggo via. ciao
per chi non lo sapesse: in quel parcheggio c'è un bar che il sabato (e credo anche il venerdi) fa delle serate con musica acidissima a tutto volume fino alle 3 di notte; tappi per le orecchie consigliati.
Grazie,me ne sono accorto purtroppo di persona!Venerdì scorso alle due di notte non ne potevo più ho messo in moto e me ne sono andato. C'erano camperisti seduti su gli scalini con la testa fra le mani! Una vera sofferenza.A meno che non vi piaccia la musica da discoteca e non abbiate sonno alla larga da quel posto infernale.
Ciao Sergio
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.