CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

torino museo egizio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 03/05/2013 alle: 18:08:01
buona sera.avrei intenzione di visitare il museo egizio di torino .cerco consigli su aa o parcheggi in cui passare la notte ,se possibile vicino al museo.grazie a tutti. luigi
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 03/05/2013 alle: 23:54:10
Torino è una gran bella città ed il museo egizio è fantastico.Io l'ho visitato 1 anno fa circa. Purtroppo si trova in pieno centro dove è già difficile parcheggiare una macchina figuriamoci un camper. se fai un cerca trovi deiversi post su l'argomento sosta a Torino. Ci sono diverse possibilità tra cui un'area di sosta a Venaria,collegata comodamente a torino con mezzi pubblici, cosi per l'occasione visiti anche la reggia che è molto bella.
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 04/05/2013 alle: 00:15:27
quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 03/05/2013  18:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il momento è sconsigliabile andare alla solita area di corso monte lungo, ben servita da mezzi pubblici che ti portano in centro ma con qualche problema - vedi https://forum.camperonline.it/Area-di-sosta-Torino-citta_175045? In Torino città comunque è permesso posteggiare il VR, quindi ad esempio potresti cercare una sistemazione notturna intorno alla città,(es. venaria già consigliata da altri)e al mattino seguente fare avvicinamento o utilizzare direttamente i mezzi pubblici il sito delle linee dei mezzi pubblici lo trovi http://gttweb.5t.torino.it/gtt/it/percorsi/percorsi-ricerca.jsp ad esempio a sx ci metti venaria reale e a dx scegli museo egizio nella lista categoria

Modificato da robyexcigs il 04/05/2013 alle 00:30:20
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 04/05/2013 alle: 10:20:34
ciao io ci son stato a pasqua,ho sostato al camping villa rey, comodissimo per il centro, ma molto fatiscente ....e' un po' caro. in alternativa, meglio l'area di sosta ai piedi della stazione per superga. li' in 10 minuti di bus sei al museo egizio...[:)] ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie foto

http://www.flickr.com/photos/lu...

21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/05/2013 alle: 11:02:07
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 04/05/2013  10:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato a Pasqua e non l'ho trovato così "fatiscente" i bagni e le docce sempre puliti e riscaldati. Aveveo Torino e le alpi dentro la finestra della dinette!! Posizione strategica per i collegamenti autobus e tram e disponibilità di servizio navetta per le fermate dei bus Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 04/05/2013 alle: 12:36:40
ciao, ti consiglierei anche l'area sosta di collegno, a poche centinaia di metri dalla metropolitana...e da li in 10 min sei in centro, e dalla fermata 10 min a piedi per via roma piazza san carlo... Challenger 142
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 04/05/2013 alle: 13:31:31
Fatiscente, come pesano le parole! Quanto poco ci vuole a devastare il lavoro altrui! Come ho già detto, non ci sono marmi di Carrara, non c'è la piscina riscaldata, non c'è il tappeto rosso che porta al camper! Ma è una splendida terrazza su Torino, comodo al centro città, comodissimo! Ha un difetto: si paga!! E questo i camperisti, proprietari di camper da centomila €, non lo accettano proprio!! Il campeggio è pulito, le docce pulite con acqua sempre calda, struttura non certo fatta da qualche famoso architetto, ma tanto comodo a Torino. Non ci guadagno niente, sia ben chiaro!! errevi
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 04/05/2013 alle: 13:50:56
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 04/05/2013  13:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo in 4 e al giorno pagheremmo circa 43-45 E solo per dormirci la notte e fare la doccia calda scusa ma sinceramente lo trovo caro, poi per carità ho capito la location ma spendere più o meno come in un super campeggio in Croazia mi pare troppo (confrontato con i prezzi del Bi-Village media stagione). Il bello del camper è proprio poter scegliere.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 04/05/2013 alle: 14:02:57
Ognuno ragiona come meglio crede, ma io personalmente non lascerei il mio camper incustodito in una grande città, sia Torino (la mia città) sia in qualsiasi altra metropoli d'europa, e questo per il dilagare della micro criminalità pronta a fare danni ben superiori a cosa alla fine trova da rubare nei nostri mezzi incustoditi. Spendo volentieri qualche decina di euro in cambio della tranquillità Saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 04/05/2013 alle 15:33:35
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 04/05/2013 alle: 14:43:43
Indubbiamente ognuno sa di casa sua. Anch'io preferisco la tranquillità pur pagata. Anni fa, ai primi anni di camperismo, non sono mai entrato in un'area anche perchè ce ne erano veramente poche. In Croazia andai al Zelena Laguna a Porec (Parenzo), se ricordo bene, a prezzi non certo vantaggiosi. Bellissimo campeggio con bellissime piscine che, però, non frequentavamo perchè il mare era molto più bello. Quindi ho goduto poco di questo sfarzo, a parte lo scarico dei WC come a Torino, perchè utilizziamo i servizi del camper... errevi
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/05/2013 alle: 11:57:25
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/05/2013  14:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>concordo su questa opinione,noi siamo stati a torino dopo pasqua, abbiamo visitato il museo egizio e altre cose e pur non essendo dei ricconi (siamo dipendenti e ci stiamo sudando il ns camper mese dopo mese rinunciando a tante altre cose ma siamo contenti cosi), abbiamo preferito sostare al villa rey per non rischiare di trovarci poi a spendere molto di più per la riparazione di eventuali danni. poi ne è valsa decisamente la pena per il panorama e la tranquillità e ci torneremo per visitare altre zone della città. felici km e felici soste a tutti. [;)] elena
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:13:01
Villa Rey per me sarebbe un ottima location panoramica e vicina al centro .. Dovrebbero solo studiare un sistema (semaforo?) per il senso alternato perché se se si incontrano camper/camion in senso opposto son dolori Sulle piazzole della terrazza metterei del breccino per drenaggio in caso di pioggia Rivedrei anche l'impianto elettrico perchè alcune colonnine con l'umidità invernale saltano e non per sovraccarico ma parlando con il gestore sembra già un miracolo che non sia stato dismesso come minacciato più volte
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:24:05
A detta dei gestori, coi quali mi sono intrattenuto, sono anni che il Comune rinnova il contratto anno per anno, perchè non c'è ancora chiarezza di come utilizzare l'area per valorizzare la Villa Rey. Con questa incertezza, loro non se la sentono di investire denari senza un futuro assicurato. Comunque sarà spartano, ma pulito e con una tranquillità da eremo. Io spero che non cambi più di tanto. Per noi camperisti c'è tutto il necessario e possiamo finalmente utilizzare la doccia del camper che tutti o quasi abbiamo, ma molti usano solo come ripostiglio. errevi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link