CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Torino Museo Egizio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/10/2015 alle: 18:08:58

Il Museo del Cinema alla Mole c'è ancora ... tranquillo, da li non se ne va, è stato costruito apposta per la Mole. Superga è bella, ma lo è ancora di più se il tempo è limpido, in quel caso la vista sulla città e dell'arco alpino è impagabile, spero che tutti i visitatori che verranno me lo possano confermare.
Ma se a Torino ci sono così tanti juventini in giro come mai ci sei venuto ... winklaugh, comunque se ci ritorni un juventino ti offrirà un buon "Bicerin" ... anche ad un fiorentino. Comunque a Torino ci sono anche tanti granata winkcool
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 18/10/2015 alle: 21:14:29
In risposta al messaggio di campersempre del 17/10/2015 alle 18:08:58

Il Museo del Cinema alla Mole c'è ancora ... tranquillo, da li non se ne va, è stato costruito apposta per la Mole. Superga è bella, ma lo è ancora di più se il tempo è limpido, in quel caso la vista sulla città e
dell'arco alpino è impagabile, spero che tutti i visitatori che verranno me lo possano confermare. Ma se a Torino ci sono così tanti juventini in giro come mai ci sei venuto ... , comunque se ci ritorni un juventino ti offrirà un buon Bicerin ... anche ad un fiorentino. Comunque a Torino ci sono anche tanti granata  Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Avevo proposto di spostare il museo a Firenze ma non mi hanno ascoltato allora m'é toccato venire nel covo dei juventinilaugh
Pensare che continuo a venirci con regolaritá.
Parafrasando il museo Egizio Val bene un juventinolaughlaugh
Quando vengo t'avverto, cosí si fa un raduno, te, panzer, sergio68 (tutti juventini) ed io che mi diverto a far arrabbiare tutti visto che il calcio non mi interessa
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/10/2015 alle: 00:25:46
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2015 alle 21:14:29

Avevo proposto di spostare il museo a Firenze ma non mi hanno ascoltato allora m'é toccato venire nel covo dei juventini Pensare che continuo a venirci con regolaritá. Parafrasando il museo Egizio Val bene un juventino
Quando vengo t'avverto, cosí si fa un raduno, te, panzer, sergio68 (tutti juventini) ed io che mi diverto a far arrabbiare tutti visto che il calcio non mi interessa Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

Se è per quello nemmeno io me ne occupo, chi ti dice che ero io lo juventino wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/10/2015 alle: 00:28:23
Dimenticavo ... scusate tutti quanti per l'OT ...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 19/10/2015 alle: 17:17:21

Io parlavo di mangiare tutti assieme, il che non significa necessariamente l'effetto "cagnara".

E comunque nell'area camper di una città metropolitana come Torino, ubicata tra due stradoni ad elevato traffico, la "cagnara" di una tavolata tra amici (anche se un po' chiassosa) il sabato sera della notte di Halloween sia l'ultimo dei tuoi problemi acustici.

Ritengo invece che vicoli e piazze pedonali a ridosso del museo egizio siano sicuramente molto più tranquille !

Scusate lo sfogo OT.

Massimo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 20/10/2015 alle: 05:53:25

A parte la priorita' che ognuno di noi da  all'origine dei problemi acustici o la divisione tra inevitabili  e necessari è normale che una decina di persone,a mangiare fuori,soprattutto se italiane  creino rumore. Guarda che mi ci metto anch'io tra quelli che riuniti in gruppo non parlano certo sotto voce come nel nord europa.
Io,dopo cena,dormo e molto presto,normale quindi che non ami il sottofondo di 10 persone che parlano ad alta voce,magari vicino al mio camper.
Secondo me,la tranquillita' dei vicoli del centro  a Torino,è direttamente proporzionabile al silenzio che ci sara' nel parcheggio quella notte.
Comunque,tranquillo,non ho il vizio di aprire la porta e protestare,al massimo,il giorno dopo cambio posto.

Modificato da marcoalderotti il 20/10/2015 alle 06:13:57
11
fabrive
fabrive
13/10/2014 17
Inserito il 28/10/2015 alle: 22:38:45
Cia Bruno avrei intenzione di visitare con la famiglia il Museo Egizio e la bella Torino uno dei prossimi fine settimana di Novembre.
Mi puoi gentilmente inviare la tua guida?
La mia mail è vendra66@alice.it

Grazie
ciao
Fabri
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/10/2015 alle: 00:28:15
In risposta al messaggio di fabrive del 28/10/2015 alle 22:38:45

Cia Bruno avrei intenzione di visitare con la famiglia il Museo Egizio e la bella Torino uno dei prossimi fine settimana di Novembre. Mi puoi gentilmente inviare la tua guida? La mia mail è vendra66@alice.it Grazie ciao Fabri

Hai posta ... anche se non avrei dovuto mandartela visto che me l'hai chiesta non dal mio 3D ... wink ... scherzo naturalmente, ma se hai bisogno di altre info scrivi di la winksmiley 
Buona progrmmazione
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 29/10/2015 alle: 18:10:28
In risposta al messaggio di campersempre del 29/10/2015 alle 00:28:15

Hai posta ... anche se non avrei dovuto mandartela visto che me l'hai chiesta non dal mio 3D ...  ... scherzo naturalmente, ma se hai bisogno di altre info scrivi di la   Buona progrmmazione Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Ho in programma anch'io una visita a Torino e dintorni, ho letto qui di una tua guida, ma non ho capito a quale 3D ti riferisci per potertela richiedere...
Mi puoi gentilmente indirizzare...
Mooolte grazie, ciao
Gian
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/10/2015 alle: 18:20:01
In risposta al messaggio di Gian60 del 29/10/2015 alle 18:10:28

Ho in programma anch'io una visita a Torino e dintorni, ho letto qui di una tua guida, ma non ho capito a quale 3D ti riferisci per potertela richiedere... Mi puoi gentilmente indirizzare... Mooolte grazie, ciao Gian

Qui 

https://forum.camperonline.it/topic/S-O-S-Torino-Soste-e-visite-turistiche_194389

Ma mi puoi dare il tuo indirizzo e-mail anche qui ... non mordo wink oppure mi mandi tu una mail con il servizio di COL e io ti rispondo.
In ogni caso sul mio 3D, quando ci sono, aggiorno su notizie e informazioni varie su Torino, per questo invito a seguirlo. A presto ... da qualche parte 
11
fabrive
fabrive
13/10/2014 17
Inserito il 29/10/2015 alle: 22:41:09
Grazieeeeeeeee Brrrrrrrrrrrrrruno cheeky ricevuto mail con la guida di Torino.yes
P.S. anche un pò di carne per non aver utilizzato il giusto 3D crying

Ciaooo
Fabri
12
giachetti
giachetti
20/01/2013 4
Inserito il 21/03/2016 alle: 23:50:05
In risposta al messaggio di Gian60 del 29/10/2015 alle 18:10:28

Ho in programma anch'io una visita a Torino e dintorni, ho letto qui di una tua guida, ma non ho capito a quale 3D ti riferisci per potertela richiedere... Mi puoi gentilmente indirizzare... Mooolte grazie, ciao Gian

Ciao brrrrruno... ci siamo già sentiti lo scorso anno... mi hai inviato la tua guida di Torino... poi non sono venuto per imprevisti familiari... vorrei venire a Pasqua... che mi dici dell'area attrezzata Caio Mario??' era in allestimento quando ci siamo sentiti..
Grazie
Max
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 22/03/2016 alle: 01:07:01
In risposta al messaggio di giachetti del 21/03/2016 alle 23:50:05

Ciao brrrrruno... ci siamo già sentiti lo scorso anno... mi hai inviato la tua guida di Torino... poi non sono venuto per imprevisti familiari... vorrei venire a Pasqua... che mi dici dell'area attrezzata Caio Mario??' era in allestimento quando ci siamo sentiti.. Grazie Max

Ciao ... hai posta, buona lettura.
Come ti ho detto in PV è meglio se mi segui  QUI SUL MIO TOPIC ... è più facile che io legga i tuoi interventi.
Riguardo alla AA Caio Mario è stata aperta il 1° aprile del 2015 ed è tuttora funzionante con svariate positive impressioni dei camperisti che sono venuti a Torino fino ad ora. tieni conto che l'area ha 57 posti, e potrebbe essere anche occupata interamente, come avvenuto questa estate e nelle festività dello scorso anno. Tenuto conto che non sono prenotabili le piazzole, provate comunque ad andarci, nel caso verificate di persone eventuali camper in uscita, per decidere se aspettare o meno. Le altre aree fuori città consiglio invece la prenotazione. Prima tra queste consiglio Druento "La sosta del Re".
Sulla guida che ti ho inviato (versione 2016, quella che avevi tu era versione 02_2014 ... un po' vecchiotta) troverai tutte le notizie del caso e altre informazioni varie.
Sentiamoci dall'altra parte ... wink
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 23/03/2016 alle: 18:47:56

Ciao brrrrruno... ci siamo già sentiti lo scorso anno... mi hai inviato la tua guida di Torino... poi non sono venuto per imprevisti familiari... vorrei venire a Pasqua... che mi dici dell'area attrezzata Caio Mario??' era in allestimento quando ci siamo sentiti.. Grazie Max

Come dice il gentilissimo Bruno (ancora grazie per la guida yes ) il parcheggio Caio Mario potrebbe essere pieno durante le festività, io stesso durante le feste natalizie ho dovuto passare una notte fuori dal parcheggio in compagnia di una decina di "colleghi" in attesa di un posto disponibile, posto che si è liberato il giorno dopo ( in fila fuori dall'area ero il sesto mi sembra).
Comunque il Caio Mario è perfetto per la visita della città, tranquillo e servitissimo, consiglio di parcheggiare il camper il più possibile al centro del parcheggio perchè le 2 vie che lo inglobano al loro interno sono un po rumorose, potrebbe essere un problema per chi come me ha il sonno leggero.

Ciaosmiley

Viaggiare apre la mente...
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 23/03/2016 alle: 18:49:16

Come dice il gentilissimo Bruno (ancora grazie per la guida yes ) il parcheggio Caio Mario potrebbe essere pieno durante le festività, io stesso durante le feste natalizie ho dovuto passare una notte fuori dal parcheggio in compagnia di una decina di "colleghi" in attesa di un posto disponibile, posto che si è liberato il giorno dopo ( in fila fuori dall'area ero il sesto mi sembra).
Comunque il Caio Mario è perfetto per la visita della città, tranquillo e servitissimo, consiglio di parcheggiare il camper il più possibile al centro del parcheggio perchè le 2 vie che lo inglobano al loro interno sono un po rumorose, potrebbe essere un problema per chi come me ha il sonno leggero.

Ciaosmiley

Viaggiare apre la mente...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link