Il Museo del Cinema alla Mole c'è ancora ... tranquillo, da li non se ne va, è stato costruito apposta per la Mole. Superga è bella, ma lo è ancora di più se il tempo è limpido, in quel caso la vista sulla città e dell'arco alpino è impagabile, spero che tutti i visitatori che verranno me lo possano confermare.

, comunque se ci ritorni un juventino ti offrirà un buon "Bicerin" ... anche ad un fiorentino. Comunque a Torino ci sono anche tanti granata 

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 17/10/2015 alle 18:08:58
Il Museo del Cinema alla Mole c'è ancora ... tranquillo, da li non se ne va, è stato costruito apposta per la Mole. Superga è bella, ma lo è ancora di più se il tempo è limpido, in quel caso la vista sulla città edell'arco alpino è impagabile, spero che tutti i visitatori che verranno me lo possano confermare. Ma se a Torino ci sono così tanti juventini in giro come mai ci sei venuto ... , comunque se ci ritorni un juventino ti offrirà un buon Bicerin ... anche ad un fiorentino. Comunque a Torino ci sono anche tanti granata Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Avevo proposto di spostare il museo a Firenze ma non mi hanno ascoltato allora m'é toccato venire nel covo dei juventini

In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2015 alle 21:14:29
Avevo proposto di spostare il museo a Firenze ma non mi hanno ascoltato allora m'é toccato venire nel covo dei juventini Pensare che continuo a venirci con regolaritá. Parafrasando il museo Egizio Val bene un juventinoQuando vengo t'avverto, cosí si fa un raduno, te, panzer, sergio68 (tutti juventini) ed io che mi diverto a far arrabbiare tutti visto che il calcio non mi interessa Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Se è per quello nemmeno io me ne occupo, chi ti dice che ero io lo juventino

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Io parlavo di mangiare tutti assieme, il che non significa necessariamente l'effetto "cagnara".
In risposta al messaggio di fabrive del 28/10/2015 alle 22:38:45
Cia Bruno avrei intenzione di visitare con la famiglia il Museo Egizio e la bella Torino uno dei prossimi fine settimana di Novembre. Mi puoi gentilmente inviare la tua guida? La mia mail è vendra66@alice.it Grazie ciao Fabri
Hai posta ... anche se non avrei dovuto mandartela visto che me l'hai chiesta non dal mio 3D ...
... scherzo naturalmente, ma se hai bisogno di altre info scrivi di la 
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 29/10/2015 alle 00:28:15
Hai posta ... anche se non avrei dovuto mandartela visto che me l'hai chiesta non dal mio 3D ... ... scherzo naturalmente, ma se hai bisogno di altre info scrivi di la Buona progrmmazione Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ho in programma anch'io una visita a Torino e dintorni, ho letto qui di una tua guida, ma non ho capito a quale 3D ti riferisci per potertela richiedere...
In risposta al messaggio di Gian60 del 29/10/2015 alle 18:10:28
Ho in programma anch'io una visita a Torino e dintorni, ho letto qui di una tua guida, ma non ho capito a quale 3D ti riferisci per potertela richiedere... Mi puoi gentilmente indirizzare... Mooolte grazie, ciao Gian
Qui
https://forum.camperonline.it/topic/S-O-S-Torino-Soste-e-visite-turistiche_194389
oppure mi mandi tu una mail con il servizio di COL e io ti rispondo.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
ricevuto mail con la guida di Torino.
In risposta al messaggio di Gian60 del 29/10/2015 alle 18:10:28
Ho in programma anch'io una visita a Torino e dintorni, ho letto qui di una tua guida, ma non ho capito a quale 3D ti riferisci per potertela richiedere... Mi puoi gentilmente indirizzare... Mooolte grazie, ciao Gian
Ciao brrrrruno... ci siamo già sentiti lo scorso anno... mi hai inviato la tua guida di Torino... poi non sono venuto per imprevisti familiari... vorrei venire a Pasqua... che mi dici dell'area attrezzata Caio Mario??' era in allestimento quando ci siamo sentiti..
In risposta al messaggio di giachetti del 21/03/2016 alle 23:50:05
Ciao brrrrruno... ci siamo già sentiti lo scorso anno... mi hai inviato la tua guida di Torino... poi non sono venuto per imprevisti familiari... vorrei venire a Pasqua... che mi dici dell'area attrezzata Caio Mario??' era in allestimento quando ci siamo sentiti.. Grazie Max
Ciao ... hai posta, buona lettura.

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di giachetti del 21/03/2016 alle 23:50:05
Ciao brrrrruno... ci siamo già sentiti lo scorso anno... mi hai inviato la tua guida di Torino... poi non sono venuto per imprevisti familiari... vorrei venire a Pasqua... che mi dici dell'area attrezzata Caio Mario??' era in allestimento quando ci siamo sentiti.. Grazie Max
Come dice il gentilissimo Bruno (ancora grazie per la guida

In risposta al messaggio di giachetti del 21/03/2016 alle 23:50:05
Come dice il gentilissimo Bruno (ancora grazie per la guida