CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

torino sosta vicino palaginnastica via pacchiotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
Gio 70
Gio 70
04/02/2010 50
Inserito il 24/04/2015 alle: 17:02:11
Salve.Devo portare mio figlio ad una gara al palaginnastica di via pacchiotti. Non conosco torino ma mi sembra che il posto più vicino per mettere il camper sia il parcheggio di corso lione angolo via piaggia ( visto in sezione soste)- Dite che va bene? Conoscete altre aree/ parcheggi? Mi interessa soprattutto la vicinanza perché deve essere in palestra molto presto. Grazie[:)][:)][:)]
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 24/04/2015 alle: 19:21:11
quote:Risposta al messaggio di Gio 70 inserito in data 24/04/2015  17:02:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Intanto hai già dato una sguardo

QUI

? - se la richiedi all'autore del topic, ti manderà una guida per le zone di Torino, molto più esaustiva e dettagliata Se invece hai proprio la quasi necessità di posteggiare intorno al palaginnastica di via Pacchiotti sappi che non è vietato in assoluto posteggiare un camper sulla pubblica via, basta non sgarrare il CdS, è piuttosto la zona che non è malfamata ma comunque è un posto ove potrebbero non lasciarti tranquillo Hai la possibilità di spostarti in bus? - penso di si visto che avresti l'intenzione di andare a sostare in corso lione angolo via piaggia (e da li penso arriveresti appunto in bus) - magari

QUI

puoi provare a simulare qualche alternativa - a te basterebbe arrivare nei pressi della fermata dei bus denominata "1768 pacchiotti" - un qualche posto a una decina/quindicina di minuti da li si può trovare e magari consigliare Tieni comunque presente che Torino ha appena inaugurato un area camper degna di tale nome (nel primo sito indicato vai nelle ultime pagine e se ne parla abbondantemente) - è vero che da li tra bus e passeggiata sarebbe circa una mezzoretta per arrivar al palaginnastica, ma penso che possa valerne la pena Per ulteriori info sull'area appena inaugurata

prova a leggere qui

Modificato da robyexcigs il 24/04/2015 alle 19:47:30
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 24/04/2015 alle: 23:20:51
Provo a risponderti, se poi vuoi la guida vai sul link che ha segnalato Roby, molte alternative purtroppo non ci sono. Il quartiere intorno alla palestra, che conosco abbastanza bene, è un quartiere tranquillo, ma con alta densità abitativa, e pochissimi spazi per parcheggiare, con strade abbastanza strette; sui corsi adiacenti sconsiglio vivamente la sosta di sera/notte. Credo che in alternativa all'area che hai individuato tu (Parco Ruffini N 45.05684 E 7.63107) c'è solo la nuova area attrezzata Caio Mario (N 45.12549 E 7.55753), che è più lontana ma in area video-sorvegliata, al contrario della prima che è un semplice parcheggio, anche se gratuito. Da entrambe le soste hai la possibilità di utilizzare il bus 62, da Caio Mario fermata davanti all'area su Corso Agnelli + percorso 25 minuti + 600 metri a piedi. Da Parco Ruffini 600 metri a piedi fino a fermata su Via Maria Mazzarello + pecorso di 10 minuti + 600 metri a piedi. La fermata finale è quella che diceva Roby (Via Pietro Cossa ang. Via Pacchiotti). Mi spiace ma non trovo altre soluzioni, se non quelle con doppia linea di bus e tratti a piedi leggermente minori, ma tempo quasi raddoppiato. Non ho capito quale è l'orario che devi essere alla palestra, ma se fosse giorno, potresti fare sosta in una delle due aree e poi spostarti con il camper e parcheggiare o sul Corso P. Cossa o Corso Bernardino Telesio, se è mattina presto credo che il posto lo puoi trovare (posti in linea paralleli alla carreggiata); poi ti risposti. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
Gio 70
Gio 70
04/02/2010 50
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:16:06
Vi ringrazio davvero molto per le vostre dettagliate risposte. Credo che andro' a caio mario e da li bus. Gentilissimi. Buon 25 Aprile.[:)][:)][:)] Domani mattina chiamo. Spero di trovare posto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link