quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 04/11/2013 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i commenti positivi sono sempre motivo di gioia. complimenti a voi per l'intelligente programmazione del viaggio. felici km! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di tisdeti inserito in data 05/11/2013 08:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo! Dove avete sostato?
quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 04/11/2013 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico solo una cosa, è assolutamente vietato sostare nell'unico posto dove sarebbe logico farlo. Quell'area era stata costruita con i soldi di pantalone, non dico altro.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 05/11/2013 13:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti io li non ci dormirei nemmeno con la guardia del corpo personale. Sarà che ho lavorato li dietro una decina d'anni.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di tisdeti inserito in data 05/11/2013 08:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66