quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 27/04/2012 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area in argomento è inesistente! Saluti
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/04/2012 09:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti con google map non si vede nulla [:0] Sei di zona? Puoi per caso consigliarmi una sosta per una sola notte?
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 27/04/2012 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io vivo a Torre del Greco, quella segnata come AA è più che altro un piazzale adibito a parcheggio nel periodo estivo, in questo periodo è praticamente abbandonata e chiusa ( però magari posso chiedere informazioni visto che ci passo tutti i giorni). Se ti interessa c'è un parcheggio comunale non custodito, ma tranquillo e illuminato e servito da telecamere perchè adiacente agli uffici comunali. Le coordinate sono 40°46'44,18" N 14°22'48,83" E su google earth lo vedi sterrato, ma ora è pavimentato con grigliato di plastica e nella parte più bassa sul lato sinistro puoi parcheggiare tranquillamente e con lo sbalzo sull'aiuola sottostante rientri anche nelle strisce. Se hai bisogno di ulteriori info puoi chiamarmi al 3388218265 ciao. Michele
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/04/2012 11:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info Michele. [:)], però ho qualche problema con le coordinate che mi hai postato, sicuro che sono giuste?
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 27/04/2012 11:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermati a Napoli: di fianco alla stazione marittima c'è un parcheggio h24 di li poi a piedi attraversi via marina e vai verso piazza municipio,salendo verso la piazza alla tua dx trovi il corso umberto, lo percorri per circa 600 mt e a sx c'è via pietro colletta li c'è la pizzeria trianon, una delle piu rinomate in città. prova e poi mi dirai.[:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 27/04/2012 11:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le coordinate sono giuste, inserendole su google earth indicano l'ingresso del parcheggio, che però sempre su google earth, essendo le foto di qualche anno fa, te lo fa vedere sterrato e con le auto solo fino ad un certo punto, mentre adesso è pavimentato, con aiuole e si può parcheggiare fino alla costruzione nel lato basso. Riguardo all'area di cui sopra, come ti dicevo ci passo tutti i giorni e non è nemmeno il parcheggio di cui parlavo io, al n. 52 di via litoranea , come indicato nella sezione sosta, adesso ci hanno fatto una strada e quindi il 52 non esiste più, da almeno un anno[;)] Per la Pizza , esci al casello di Torre del Greco e segui le indicazioni per il Vesuvio e a circa 2 km dal casello, troverai il ristorante pizzeria Gianni al Vesuvio dove fanno un'ottima pizza, c'è un panorama favoloso su tutto il golfo di Napoli e puoi parcheggiare di fronte al ristorante , che è fornito di parcheggiatore abusivo originale[:D][:D][:D] Dopo cena riprendi l'autostrada e per pompei ci metti circa 10 minuti e per Sorrento circa 30. Le coordinate del Ristorante/pizzeria sono N 40°28'24,29" E 14°22'37,69"
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/04/2012 14:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'intromissione...chiedo 2 dritte a Jerry!Quest'estate ritorniamo x l'ennesima volta a Ischia ma prima vorrei far visitare a mia moglie la Costirera usando la Vespa che ci portiamo...Jerry,dammi una dritta su una AA o Camping in una zona (anche qualche km all'interno) dalla quale riesca in un paio di giorni a far conoscere i posti top,senza fare ogni volta tutto il giro...sempre se c'è questa possibilità!
..prima in Camper poi in Vespa..... http://www.costieraamalfitana.it/
http://www.agriturismomaremonti...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/04/2012 18:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andando ad una media di 80kmh ci impieghera' 3,12 h CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/04/2012 14:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se non vuoi fare ogni volta tutto il giro e sei Vespamunito, oltre ai luoghi di cui Raffaella ti ha postato i link puoi fermarti a Sorrento al camping Santa Fortunata o al Camping Nube d'Argento o anche al camping i pini, Il primo è circa 1,5 km dopo Sorrento verso la punta della penisola, il secondo è praticamente in centro a Sorrento o quasi e l'ultimo è a Piano di Sorrento. Da tutti e tre puoi tranquillamente visitare una giorno la costiera Amalfitana , un'altro quella Sorrentina e un'altro ancora Capri.[;)] @ rotby Se decidi di tirare dritto fino a Pompei,oltre a quello indicatoti da Mc Kioto, ti consiglio anche il ristorante pizzeria ZI' CATERINA dove fanno veramente un'ottima pizza , lo trovi guardando la facciata della basilica, nella strada a sinistra a circa 50/70 metri dalla stessa.[;)]